Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: I Banner Attirano i Bot?!?!?

  1. #1
    Guest

    Lightbulb I Banner Attirano i Bot?!?!?

    Ragazzi, ho inserito uno dei Banner di Altervista in Cima al mio forum phpBB3, è sorpresa, da quando lo messo ho sempre un Bot (Google Adsense [Bot]) Conesso. Conicidenza o i Banner aumentano i Bot?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche da me è venuto...
    per caso hai inviato il sito a google??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, lo messo in categoria, ma per 2 giorni nulla, poi ho aggiunto un banner pubblicitario e BANG, il Bot è perennemente lì.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti sei risposto da solo. Inserendo un banner di AlterVista vengono visualizzati anche i banner di Google AdSense. Questi banner hanno la caratteristica di visualizzare pubblicità che siano (più o meno) dell'argomento della pagina in cui si trovano. Per "capire" l'argomento del sito hanno bisogno di visitarlo ed ecco svelato il mistero del Google AdSense Bot.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Ti sei risposto da solo. Inserendo un banner di AlterVista vengono visualizzati anche i banner di Google AdSense. Questi banner hanno la caratteristica di visualizzare pubblicità che siano (più o meno) dell'argomento della pagina in cui si trovano. Per "capire" l'argomento del sito hanno bisogno di visitarlo ed ecco svelato il mistero del Google AdSense Bot.
    Non lo sapeva, bella questa, può essere utile per Classificare meglio i Forum su Google. Molto comodo, potete chiudere. GRazie Funcool, rapido e preciso come sempre.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •