Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio sito sui motori di ricerca

Guest

Predefinito Il mio sito sui motori di ricerca

Il mio sito prima si trovava in un server che non era altervista, e sui motori di ricerca bastava digitare il mio nome e trovavo il mio sito,

con altervista il mio sito non si trova

il sito e stato semplicemente spostato con un copia e incolla e uguale

mi potete dire cosa bisogna fare?

Salvo Arculeo

Guest

Predefinito

Potresti far uso di un redirect 301 sul vecchio server.
    Potresti far uso del file robots.txt sul vecchio server.
    Tutto ciò per evitare di essere bannato per "duplicazione dei contenuti".

Registrare il tuo sito su www.google.com/webmasters/ (a questo indirizzo puoi registrare anche il vecchio sito e dire a google di non indicizzarlo più; vedi rimozione URLs)
    Una volta fatto ciò... avere pazienza e attendere.

Ciao

Guest

Predefinito

ciao a tutti io ho bisogno di una spiegazione. come mai quando cerco il mio sito con google mi comapare questa scritta AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql ...
    ghiacciolandia is a in the AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql. View ghiacciolandia's profile.
    forum.it.altervista.org/members/ghiacciolandia.html - e non la descrizione del sito con il suo link ' ? aiutatemi grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ghiacciolandia Visualizza messaggio
    ciao a tutti io ho bisogno di una spiegazione. come mai quando cerco il mio sito con google mi comapare questa scritta AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql ...
    ghiacciolandia is a in the AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql. View ghiacciolandia's profile.
    forum.it.altervista.org/members/ghiacciolandia.html - e non la descrizione del sito con il suo link ' ? aiutatemi grazie
    Se tu cerchi il termine "ghiacciolandia" ti esce quello che hai detto tu, ma non è il tuo sito, è il profilo che tu hai qui sul forum.
    Dovresti indicizzare il tuo sito, perchè non è presente su Google...
    Puoi vedere tu stesso scrivendo nel form di ricerca questo:
    Codice:
    site:ghiacciolandia.altervista.org
    Se non hai altri metodi per indicizzare il tuo sito, puoi semplicemente cliccare qui e segnalarlo su Google.
    Ultima modifica di musicanapoli : 28-08-2009 alle ore 05.23.10

Guest

Predefinito

Io, con tutti i siti che ho registrato, non solo qui ho, utilizzato sempre il sito di netparade.
    Vai qui http://www.net-parade.it/risorse/registrazione_motori/ metti il piccolo banner nella tua homepage e clicca su prosegui. Inserisci il tuo url e la tua email (alcuni siti te la richiedono), prosegui ancora e il sito registrerà il tuo in oltre 25 motori di ricerca famosi!

Guest

Predefinito

ciao grazie dell aiuto, esistono altri metodi per indicizzare il sito ?anche qui nella ricerca del forum