Scuste se mi intrometto, ma si può scrivere abbreviato????
Scuste se mi intrometto, ma si può scrivere abbreviato????
Cosa c'entra con quel topic?
Cosa intendi con abbreviato?
Ciao!
Lo sospettavo.
Se la cosa non è molto marcata, si tende a chiudere un occhio, basta non esagerare e farsi capire.
Ciao!
io ti sconsiglio di scrivere così sia nei forum, ma soprattutto nel tuo sito!!!
la maggior parte dei visitatori appena venodo la prima parola abbreviata cliccano sulla magnifica X in alto a destra
E soprattutto se non vogliono chiudere il browser, ma vogliono solo tornare indietro?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Al massimo chiudono la scheda se visualizzano il sito su una scheda a sè.O in alternativa premono la freccia in alto a sinistra.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
volendo possono anche staccare la spna e prendere a martellate il pc cmq! Per quello non c'è differenza fra pc e mac
No, non era sarcastico.
hahahahahah pessimi XD la prossima volta mi ricorderò di mettere tutte le varianti possibili
Senza intromettermi, il linguaggio "abbreviato" è quello che le persone dai 10 ai 20 anni usano con gli sms: il cosiddetto "SMS language" e io non ho 20 anni, ne ho 100! (li ho fatti ieri).
Magari potremmo scrivere come nei telegrammi!
Saluti!
Guarda il nome dell'immagine.
Ciao!
credo fosse ironico ;) come per dire "non lo sapevamo"
Era tipo:"Nooooo, ma veramentee??".
Ok
Saluti!