Non so xk, ma mi ha sempre affascinato la storia delle cose che "mi riguardano"...
mi sono ad esempio documentato sulla storia della mia città... da come un piccolo villaggio di pescatori e marinai sia poco a poco diventata quel che attualmente è...
su un po' della storia di Internet... di come è nata... come si è evoluta... come è diventata quella rete "autonoma", "auto-sostenuta" che è oggi...
ebbene... oggi mi è venuta questa idea (folle? geniale? idiota? ai posteri l'ardua sentenza) di ricostruire la storia di AV (più che altro del forum) in un'unica paginetta... la nascita, i primi utenti, veramente storici, i grandi topic della storia (l'unico degno di tale nome che ricordo io è il TDI, iniziato da un utente altrettanto storico); i cambi di board, le litigate per la religione (che ricordi ), gli alteraduni... neofiti che diventano supermod... e supermod che spariscono dal volto del forum (com'è purtroppo accaduto in un caso alquanto recente)...
ognuno dica la sua, obiettivo di questo topic è, come già detto, "ricostruire la storia del forum di AV in un'unica paginetta"...
a qualcuno (possibilmente abbastanza old da ricordare i vecchi avvenimenti) interesserebbe un'impresuccia del genere?