ma la finite di aprire sti topic smielosi (o smelensi) dove volete chiedere che cavolo regalare alla vostra morosa?? è natale mica san valentino!!!
... ormai si rischia il diabete nel forum .... =.="""
ma la finite di aprire sti topic smielosi (o smelensi) dove volete chiedere che cavolo regalare alla vostra morosa?? è natale mica san valentino!!!
... ormai si rischia il diabete nel forum .... =.="""
Ma a parte questo se anche fosse, un regalo deve essere fatto col cuore... originale per lo meno io la vedo così non mi verrebbe mai in mente di chiedere ad altri che regalo fare alla morosa...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh. ce l'avevo lì!!!
dai.
apriamo il topic "chi manderesti proprio in quel posto a natale?"
lo sento molto più mio...
a natale siam tutti più buoni, no?
che cazz.ata...io di topic ne ho visti solo due..il mio e quello di Willy...cmq altervista è un sito libero
forza italia :D
secondo me questo topic è più inutile dei nostri :P
i nostri x lo meno hanno un sign...questo qual è? accumulare msg?! ciauu (senza offese agli upper!!!)
potremmo scrivere in un topic tutti i regali più belli da fare alle fidanzate e poi metterlo in rilievo così tutti quelli che vogliono fare un regalo alla loro fidanzata non aprono un nuovo topic!
Questo in realtà è un tentativo di offtopichismo penso
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
iniziare cosa?
ah ecco allora non sono l' unico che non riesce a seguire il discorso
se per iniziare intendi avere consigli "di caccia" è una cosa (e anche li... non vengono svelati, si fa pratica sul campo!), se invece siamo sul rimto "io amo tantissimissimissimo il mio amorino caro che amo tanto tanto tanto tanto la amo si la amo oh quanto la amo anchesenonmelada la amo", dimmelo che mi preparo l'insulina preventiva...
si fondamentalmente siamo un branco di bastardi senza cuore a parte due.
dimenticavo, babbo natale è dalla nostra:
Ultima modifica di lucillo : 19-12-2007 alle ore 13.36.54