ciao a tt, dovrei fare un regalo alla mia raga x natale ma nn sò cosa! Abbiamo 14 (anni)...e volevo spendere un 30 €
Avevo pensato ad u n peluche, ma trp ovvio!
Volevo comprarle qlcs che la lasci stupita
cosa mi consigliate?
ciao a tt, dovrei fare un regalo alla mia raga x natale ma nn sò cosa! Abbiamo 14 (anni)...e volevo spendere un 30 €
Avevo pensato ad u n peluche, ma trp ovvio!
Volevo comprarle qlcs che la lasci stupita
cosa mi consigliate?
Ultima modifica di NetSkin : 15-12-2007 alle ore 12.36.20
Non conoscendo il soggetto....direi che è un po' difficile poterti consigliare...
Sicuramente la conosci meglio tu di qualunque altro della community...
Mi verrebbero in mente circa 1.000.000 di possibilità ma secondo me bisognerebbe restringere un pochino il campo
XD!
Ma le piace winnie pooh..(a dire la verità nn la conosco tanto bn nemmeno io:P l'ho conosciuta a novembre), non è il tipo di braccialetti , collane, ... poi nn saprei...ciau
Non sono un campione in materia, però ho qui la mia ragazza che di sicuro ti potrà consigliare meglio di me. Lascio scrivere lei....
...
si il peluche è carino ma potresti abbinarci anche qualcos'altro! se ad esempio le piace un cantante...potresti regalarle i dvd dei suoi concerti...o se le piacciono certe fragranze.. un profumo... o se è interessata ad un argomento in particolare o è tanto appassionata di qualcosa, potresti regalarle un libro o..una qualsiasi altra cosa che tratti quell'argomento!...E poi.. vedrai, cercando troverai la cosa giusta per lei...e le piacerà anche perchè un regalo ricevuto dal proprio ragazzo ha sempre un significato speciale e diverso. sii originale...falle un biglietto magari scritto da te..e non già "preconfezionato"..anche questo è un pensiero gentile..in bocca al lupo
ma che questa è una congiura?? tutti a parlare d' amore
comunque trovo i consigli qui sopra giustissimi... però anche dei fiori assieme al regalo secondo me starebbero benissimo
cià!
Devo cercare, potrebbe essere un regalo che le piace..
Sisi, devo cercare di capire bene i suoi gusti, musica ecc.., e poi mi regolo in base a questo..ieri abbiamo visto la musica nel cuore...(-.-" che palle!)
Sotto natale...si pensa a tutto, anche alla programmazione!
thx a tt
Con 30 € fai un bel mazzo di rose rosse
meglio un pelouche... almeno le rimane!
Poi se riesci a scoprire qualche altro suo interesse, puoi abbinare al pelouche un altro oggetto carino!