Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Regalo x natale..quale?!

Guest

Question Regalo x natale..quale?!

ciao a tt, dovrei fare un regalo alla mia raga x natale ma nn sò cosa! Abbiamo 14 (anni)...e volevo spendere un 30 €
    Avevo pensato ad u n peluche, ma trp ovvio!
    Volevo comprarle qlcs che la lasci stupita
    cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di NetSkin : 15-12-2007 alle ore 12.36.20

Guest

Predefinito

Non conoscendo il soggetto....direi che è un po' difficile poterti consigliare...
    Sicuramente la conosci meglio tu di qualunque altro della community...
    Mi verrebbero in mente circa 1.000.000 di possibilità ma secondo me bisognerebbe restringere un pochino il campo

Guest

Predefinito

XD!
    Ma le piace winnie pooh..(a dire la verità nn la conosco tanto bn nemmeno io:P l'ho conosciuta a novembre), non è il tipo di braccialetti , collane, ... poi nn saprei...ciau

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    XD!
    Ma le piace winnie pooh..(a dire la verità nn la conosco tanto bn nemmeno io:P l'ho conosciuta a novembre), non è il tipo di braccialetti , collane, ... poi nn saprei...ciau
    hah, ragazzini innamorati....

ho visto al supermercato un cuscino con il disegno di winnie con dentro cioccolatini...non costava tantissimo meno di 20€...volevo prenderlo per la mia sorellina, però mi ha anticipato e se lo ha regalato...
    non ricordo la marca però...

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Non sono un campione in materia, però ho qui la mia ragazza che di sicuro ti potrà consigliare meglio di me. Lascio scrivere lei....

...
    si il peluche è carino ma potresti abbinarci anche qualcos'altro! se ad esempio le piace un cantante...potresti regalarle i dvd dei suoi concerti...o se le piacciono certe fragranze.. un profumo... o se è interessata ad un argomento in particolare o è tanto appassionata di qualcosa, potresti regalarle un libro o..una qualsiasi altra cosa che tratti quell'argomento!...E poi.. vedrai, cercando troverai la cosa giusta per lei...e le piacerà anche perchè un regalo ricevuto dal proprio ragazzo ha sempre un significato speciale e diverso. sii originale...falle un biglietto magari scritto da te..e non già "preconfezionato"..anche questo è un pensiero gentile..in bocca al lupo
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

ma che questa è una congiura?? tutti a parlare d' amore

comunque trovo i consigli qui sopra giustissimi... però anche dei fiori assieme al regalo secondo me starebbero benissimo

cià!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mircosw Visualizza messaggio
    hah, ragazzini innamorati....

ho visto al supermercato un cuscino con il disegno di winnie con dentro cioccolatini...non costava tantissimo meno di 20€...volevo prenderlo per la mia sorellina, però mi ha anticipato e se lo ha regalato...
    non ricordo la marca però...
    Devo cercare, potrebbe essere un regalo che le piace..
    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003 Visualizza messaggio
    Non sono un campione in materia, però ho qui la mia ragazza che di sicuro ti potrà consigliare meglio di me. Lascio scrivere lei....

...
    si il peluche è carino ma potresti abbinarci anche qualcos'altro! se ad esempio le piace un cantante...potresti regalarle i dvd dei suoi concerti...o se le piacciono certe fragranze.. un profumo... o se è interessata ad un argomento in particolare o è tanto appassionata di qualcosa, potresti regalarle un libro o..una qualsiasi altra cosa che tratti quell'argomento!...E poi.. vedrai, cercando troverai la cosa giusta per lei...e le piacerà anche perchè un regalo ricevuto dal proprio ragazzo ha sempre un significato speciale e diverso. sii originale...falle un biglietto magari scritto da te..e non già "preconfezionato"..anche questo è un pensiero gentile..in bocca al lupo
    Sisi, devo cercare di capire bene i suoi gusti, musica ecc.., e poi mi regolo in base a questo..ieri abbiamo visto la musica nel cuore...(-.-" che palle!)
    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb Visualizza messaggio
    ma che questa è una congiura?? tutti a parlare d' amore

comunque trovo i consigli qui sopra giustissimi... però anche dei fiori assieme al regalo secondo me starebbero benissimo

cià!
    Sotto natale...si pensa a tutto, anche alla programmazione!

thx a tt

Guest

Predefinito

Con 30 € fai un bel mazzo di rose rosse

Guest

Predefinito

meglio un pelouche... almeno le rimane!

Poi se riesci a scoprire qualche altro suo interesse, puoi abbinare al pelouche un altro oggetto carino!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Barbara77 Visualizza messaggio
    meglio un pelouche... almeno le rimane!

Poi se riesci a scoprire qualche altro suo interesse, puoi abbinare al pelouche un altro oggetto carino!
    infatti! avevo pensato ad un peluche di winnie pooh con un profumo...doma c'è assemblea, quindi dopo vedo di comprarle un regalo!c'è anche una mia amica che mi può suggerire un pò...
    ciaoo