Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ke fine ha fatto "crea il logo di Altervista"?

Guest

Predefinito ke fine ha fatto "crea il logo di Altervista"?

mi sono persa qualcosa o l'iniziativa per creare il logo di Altervista per i 500.000 utenti è morta così, nel nulla??
    fatemi sapere, c'erano un sacco di loghi carini io me li sono scaricati tutti (ma proprio tutti) sul pc e mi sono segnata quelli che mi piacevano di più. ora volevo vedere se i miei gusti coincidevano con quelli della "giuria"...
    ciao!!

Guest

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da kernel82 Visualizza messaggio
    mi sono persa qualcosa o l'iniziativa per creare il logo di Altervista per i 500.000 utenti è morta così, nel nulla??
    fatemi sapere, c'erano un sacco di loghi carini io me li sono scaricati tutti (ma proprio tutti) sul pc e mi sono segnata quelli che mi piacevano di più. ora volevo vedere se i miei gusti coincidevano con quelli della "giuria"...
    ciao!!
    tu proponili come fuori gara magari avrai piu' successo di chi ha concorso.

ciao

Guest

Predefinito

intendevo dire che ho scaricato tutti i loghi di tutti i partecipanti ed inoltre da brava grafica pubblicitaria ne avevo fatto uno anche io, nella pausa pranzo a lavoro, anche se avrei voluto farne di più!
    cmq sia aspetto notizie...non è che alla "giuria" non è piaciuto nessuno
    fateci sapè!
    Ultima modifica di kernel82 : 14-12-2007 alle ore 16.29.35

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Si sta lavorando anche a questo. Ti spiacerebbe mandarmi un tar con tutti i loghi? Se poi avessi per caso anche utilizzato come nome del file quello dell'utente che ha partecipato sarebbe perfetto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

eh quante cose vuoi...
    i loghi li ho lasciati col loro nome d'origine...se vuoi ti mando la cartella zippata (quando hai detto "tar" intendevi "rar" ?)

Guest

Predefinito

No tar è un altro metodo di compressione

Guest

Predefinito

ok compressa in tgz, dove te la mando?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

mail dell'abuse. grassie
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)