Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account vecchi e non utilizzati...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account vecchi e non utilizzati...

    ciao a tutti volevo porvi un problema che mi è sorto.
    volevo creare un nuovo sito ma ho provato più tipi di utenti e molti sono già occupati... ma tutti quelli che ho controlla mandano la pagina "Benvenuto su altervista" ovvero il sito non è stato ancora costruito ed è rimasta quella homepage.
    Questa cosa mi è capitata già un anno fa con un nome che tutt'ora è ancora a quel livello e nessuno può utilizzarlo.
    Oggi mi è ricapitato con un altro nome... ne avrò provati una diecina e di quelli occupati metteva la stessa home di benvenuto.

    Altervista non può implementare un sistema che se il proprietario non fa il login ogni 2 mesi (per esempio) il sito verrà cancellato automaticamente?

    La mia situazione l'avranno riscontrata tante altre persone... ci metto la mano sul fuoco.

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streetfight Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo porvi un problema che mi è sorto.
    volevo creare un nuovo sito ma ho provato più tipi di utenti e molti sono già occupati... ma tutti quelli che ho controlla mandano la pagina "Benvenuto su altervista" ovvero il sito non è stato ancora costruito ed è rimasta quella homepage.
    Questa cosa mi è capitata già un anno fa con un nome che tutt'ora è ancora a quel livello e nessuno può utilizzarlo.
    Oggi mi è ricapitato con un altro nome... ne avrò provati una diecina e di quelli occupati metteva la stessa home di benvenuto.

    Altervista non può implementare un sistema che se il proprietario non fa il login ogni 2 mesi (per esempio) il sito verrà cancellato automaticamente?

    La mia situazione l'avranno riscontrata tante altre persone... ci metto la mano sul fuoco.

    esiste già!
    si basa su login forum o login pannello di controllo o almeno tot pagine viste in una base di tempo


    .. o almeno questo mi ricordo...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ovviamente no! un login mancato non può portare alla cancellazione di un account! te l'immagini se sei in ferie e al tuo ritorno non ti trovi piu il sito ???

    Il sistema provvede gia a riutilizzare le risorse inutilizzate in un tot di tempo! ma ovviamente non si può prenderla alla leggera perchè cmq c'è da considerare che qualcuno ha registrato quell'account per primo prendendone titolarità e non gli si può sottrarre in maniera cosi facile!

    Argomento cmq gia trattato, fai una ricerca nel forum e vedrai che ci sono gia state discussioni in merito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si ma ci sono domini con nomi che molti vorrebbero usare e sono mesi che sta fermo alla pagina di benvenuto...
    alla ricerca che termini metto?
    Ultima modifica di streetfight : 17-12-2007 alle ore 16.24.51 Motivo: aggiunta 2° riga di post

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •