Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aruba si mette la testa apposto

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    finalmente aruba inizia a prendere evidenti provvedimenti antispam!!!!

    era ora!!!

    un esempio lo trovate aprendo questo sito: http://www.superedo.it

    AH AH AH
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    finalmente

  3. #3
    astronomia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-08-2002
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Era ora!!! :)
    astronomia

  4. #4
    animecels non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2002
    Messaggi
    60

    Predefinito

    www.cartonianimati.org

    cmq come server rimane una m***a. Sigh Sob
    animecels

  5. #5
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Mi sento in dovere di difendere Aruba. Io ho registrato un dominio su aruba (precisamente http://www.haircut.it ) circa verso marzo. L\'homepage del dominio trasferisce automaticamente i visitatori qui su Altervista. Tutto il sito si trova su Altervista tranne la pagina dei download (molte decine di Gb al mese, il record l\'ho fatto qualche mese fa con 24Gb di traffico in 24 ore). Ora non so se sono fortunato io a condividere un server con siti che usano poca banda, ma i download dal mio sito sono molto veloci (fra 20 e 30 Kbs con adsl).

    Ho speso 25€ circa (iva compresa), ho registrato un dominio, ho spazio e banda illimitati..... cosa dovrei chiedere di + da Aruba?

    Forse vi chiedete perchè con un dominio e uno spazio web veloce ed illimitato ho scelto di appoggiare il sito sui server di Altervista!?!!

    La risposta è semplice, mi piace la comunità, la bella gente che si trova nel forum (fra cui devo una stretta di mano a Dweb per la pazienza e la grande voglia di aiutare). Grazie a tutti voi, Aruba compresa,
    tatoox
    tatoox

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E i file per i downloads dove li tieni?

  7. #7
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Sul server condiviso di Aruba, è di quello che stavo parlando!
    tatoox

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ... anke da alterista si scarica a 35kbs ^_\'

    cmq aruba ti da banda illimitata... ma ho esperienza con siti server based (ASP) ke vanno avanti a velocità di lumaca!!!

    cmq penso ormai durerà poco anke x loro la banda illimitata!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Sembra invece che lo spazio illimitato continui ad esistere, anzi ora è possibile attivare anche lo spazio su server linux. Riporto qui la newsletter di Aruba che mi è arrivata oggi:

    Gentile Cliente

    Con la presente siamo a comunicarle che il nostro servizio di hosting propone interessanti novità:

    è possibile infatti attivare lo spazio web illimitato, a corredo con la registrazione del nome a dominio, oltre che su win2000 anche su linux sempre allo straordinario prezzo di 20.66 euro l’anno (iva esclusa). Abbiamo però voluto fare qualcosa di più: dare la possibilità con la registrazione del nome a dominio di avere spazio web sui due sistemi operativi: un dominio con lo spazio web illimitato sia su win2000 che su linux server, ottenendo in tal modo, dai programmi software utilizzati, un’efficienza maggiore, allocandoli nel sistema più appropriato. Coloro i quali posseggono uno spazio su win2000 server possono così, con solo 10 euro (iva esclusa) l’anno, avere uno spazio web illimitato aggiuntivo su un server linux.

    Un’annotazione a parte per mysql: il sistema gestionale veloce e di grande utilità che consente la creazione di siti web basati su database in grado di fornire prestazioni altamente professionali. Potrà essere ordinato come servizio aggiuntivo a chi possiede uno spazio web attivo sui nostri server sia linux che win2000 ad un prezzo davvero favoloso: solo 7 euro l’anno (iva esclusa) con frazioni di spazio da 50 mb.

    Siamo inoltre lieti di annunciarle che è stato attivato il terzo circuito a 155mbs al fine di garantire la massima visibilità e velocità a tutti i siti pubblicati sui nostri server. Grazie alla trasparenza che ci contraddistingue potrà visualizzare la connettività internet a disposizione nonché l’erogazione della stessa all’indirizzo http://network.aruba.it

    Maggiori informazioni tecniche potranno essere reperite su http://vademecum.aruba.it mentre per le informazioni di carattere commerciale e per l’ordine dei servizi è come sempre attivo il nostro sito http://hosting.aruba.it

    Nel ringraziarla dell’attenzione prestata, voglia gradire i nostri più cordiali saluti.

    Aruba Staff
    tatoox

  10. #10
    animecels non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2002
    Messaggi
    60

    Predefinito

    si ma se metti file protetti da copyright te li cancellano, e ti cancellano anche il dominio.
    animecels

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •