Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: difesa

Guest

Predefinito

Dopo che tutti hanno detto la loro, scrivo qualcosa anch\'io -_-\"
    Io sono d\'accordissimo con chi ha criticato i 3-4 nuovi utenti (che se non ho capito male vengono da html.it) ma la reazione, anche se in parte giustificata, è stata anche a mio parere, esagerata. Forse non gli è sembrata una azione tanto assurda quella di scrivere post apparentemente inutili perchè i nuovi utenti venivano da un forum decisamente più grande, dove ciò forse era tollerato. Ma devono capire che questo è un forum per una comunità più piccola e che quindi bisogna anche tenersi un pò -_-\" ... io sto spesso in un altro forum (quello di otakuland) dove per lo stesso motivo (vedi topic tipo \"forum come chat, no grazie) un moderatore globale ha mollato e se ne andato -_-\" ... spero che qui non si arrivi a questo -_-\"
    con questo topic voglio chiedere in parte scusa ai nuovi utenti ai quali come ho già scritto forse non era sembrato assurdo scrivere così tanti topic ma voglio anche dir loro di trattenersi in futuro °__° ... ho detto tutto. bYe bYe

Ospite Guest

Predefinito

allora la tua risposta la accetto molto volentieri tu non hai usato parole offensive e come hai detto a noi sembra normale scrivere post tipo dove vai questa sera io mi scusa ancora con tutti gli utenti