Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Gioco di corse

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Qualcuno mi consiglia un buon gioco di corse compatibile con questo hardware?

    64 mb ram
    processore 800 mhz amd
    Spazio su disco 20gb
    NO SCHEDA VIDEO ACCELLERATA 3D

    Grazie per ogni consiglio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    NEED FOR SPEED 3(OUT PURSHIT)

    (volevo uralrlo...)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    NEED FOR SPEED 3(OUT PURSHIT)

    (volevo uralrlo...)
    Non x fare il pignolo, ma siccome mi piace MOLTO quel gioco:

    NEED FOR SPEED 3 (HOT PURSUIT) :D

    e poi... si scrive urlarlo non uralrlo!

    Non te la prendere!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sì...GENERALLY è un freeware divertentissimo perchè le piste te le puoi creare da solo e si gioca fino a 6 persone anche senza joystick e/o joypad, solo con la tastiera. Naturalmente se hai un volante...se sei interessato lo trovi sul mio sito. ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tux racer non é proprio un gioco di corse ma di snow board. Provalo :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    finalmente mi posso rendere utile.......
    allora io da esperto della situazione ti consiglio vivamente un titolo nn nuovissimo ma di grand'effetto.....
    si tratta di Grand Prix Legends.... credimi è una vera chicca.....
    certo con la tua scheda nn accelerata nn credo potrai godere al meglio di questo titolo ma ti assicuro che le sensazioni di guida che ti puo dare sono indescrivibili.....
    Ma scusa che ti costa prendere una scheda usata a 15 euro accelerata anche se a 16 mb?
    potresti usufruire al massimo di GPL (Grand Prix Legends) e credimi è un gran bel vedere.....
    Ti dico che attualmente si pone nella top five dei simulatori di guida per la grafica delle vetture e nella top 10 per la grafica dei tracciati, inoltre dal punto di vista della fisica è se nn è il migliore, è tra i primi 5 di sicuro.
    se hai almeno un joy ti consiglio vivamente questo titolo, se lo usi con l'attuale sk video nn avrai un gran riscontro grafico, ma ti da un senso della realtà a dir poco sensazionale.
    Il titolo è del 98, attualmente lo trovi in versione economica e se vuoi posso anche inviartelo io.....ne ho più di uno.....
    o meglio uno l'ho prestato a mio cugino......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •