Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: chiarimento su visibilità sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito chiarimento su visibilità sito

    Ciao ragazzi!
    Spero di aver scritto nella sezione giusta. Vorrei avere una chiarimento su un dubbio che non sono riuscito togliermi leggendo fra i vari forum..ho appena finito di cominciare il mio sito e pensavo bastasse fare una ricerca sul motore di ricerca di altervista per trovare il mio sito sul web..invece non lo trovo..allora mi sono iscritto sulla directory di altervista ed ho inviato il mio url su google..ma vorrei sapere se davvero non è possibile trovare il mio sito sul motore di altervista anke prima di essere stato (manualmente a quanto ho capito) registrato sulla directory..spero in una vostra risposta..
    ciao e grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il motore di ricerca di altervista dipende (molto strettamente) da google...
    Abbi pazienza (solitamente una o due settimane, ma probabilmente anche meno) e vedrai che il tuo sito tra non molto sarà tra i risultati di ricerca...

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille!! aspetto fiducioso..
    ciao!

  4. #4
    Guest

    Smile domanda

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Il motore di ricerca di altervista dipende (molto strettamente) da google...
    Abbi pazienza (solitamente una o due settimane, ma probabilmente anche meno) e vedrai che il tuo sito tra non molto sarà tra i risultati di ricerca...

    Ciao
    scusate, ho capito bene che per sperare di entrare a far parte della lista dei siti visibili con google è preferibile aggiungere il mio url anche in questo forum?
    se sbaglio perdonatemi l'ignoranza, altrimenti eccolo qua: http://anapaula.altervista.org/index.htm !!!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anapaula Visualizza messaggio
    scusate, ho capito bene che per sperare di entrare a far parte della lista dei siti visibili con google è preferibile aggiungere il mio url anche in questo forum?
    se sbaglio perdonatemi l'ignoranza, altrimenti eccolo qua: http://anapaula.altervista.org/index.htm !!!!!!!!
    Non solo in questo forum ma in qualsiasi parte del web. Più link al tuo sito ci sono in pagine importanti del web è più importanza acquisterà il tuo sito. Se linkato da siti a tema ancora meglio . Attenzione però a non spammare, meglio ricever link spontanei grazie al proprio lavoro fatto sul sito. Leggiti qualche guida sul posizionamento, se ne trovano tante sul web

  6. #6
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anapaula Visualizza messaggio
    , altrimenti eccolo qua: http://anapaula.altervista.org/index.htm !!!!!!!!
    si ok giusto, solo che farlo cosi si chiama spam


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  7. #7
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo Visualizza messaggio
    si ok giusto, solo che farlo cosi si chiama spam
    Spam - Wikipedia

  8. #8
    Guest

    Predefinito grazie

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Non solo in questo forum ma in qualsiasi parte del web. Più link al tuo sito ci sono in pagine importanti del web è più importanza acquisterà il tuo sito. Se linkato da siti a tema ancora meglio . Attenzione però a non spammare, meglio ricever link spontanei grazie al proprio lavoro fatto sul sito. Leggiti qualche guida sul posizionamento, se ne trovano tante sul web
    grazie mille gentilissimo.... adesso cerco le guide... ma se non ne trovo posso tornare dalle tue parti a chiedere aiuto?

  9. #9
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anapaula Visualizza messaggio
    grazie mille gentilissimo.... adesso cerco le guide... ma se non ne trovo posso tornare dalle tue parti a chiedere aiuto?
    Ok, ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito Help!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da lucillo Visualizza messaggio
    si ok giusto, solo che farlo cosi si chiama spam

    non ho capito: è spam scrivere il link al mio sito? in qualsiasi circostanza?

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Devi distinguere i vari casi. In questo forum scrivere il link al proprio sito in un post è considerato spam (e quindi control il regolamento) se non ha un'utilità: ad esempio se devi mostrare un errore in una pagina devi farlo, se saluti tutti e scrivi il link tanto per non puoi farlo.
    Se vuoi fare pubblicità al tuo sito qui, esiste una sezione apposita; inoltre puoi mettere il link nella firma (la scritta che compare sotto tutti i messaggi).
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •