Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Account Sospeso !

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account Sospeso !

    Un saluto a tutto il forum
    Oggi purtroppo il mio account è stato sospeso, poichè è stata riscontrata una violazione del regolamento, per ciò che consente l'insrimento di banner pubblicitari.
    La mia intenzione a questo punto era di "pulire" le pagine elimando la pubblicità, con la speranza di farmi riattivare il sito.
    Qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo?
    Come posso operare visto che l'accesso al pannello di controllo è anch'esso bloccato ?
    Grazie per i preziosi consigli, Max.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Facendo qualche ricerca nella stanza Problemi tecnici account trovi molte risposte ai tuoi dubbi.
    Per altro, chiedi pure qui.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Informazioni

    Buongiorno e grazie per la celere risposta.

    Ho dato come da lei suggerito un'occhiata al Forum ed ho capito a grandi linee come operare (Accesso tramite FTP, "riparazione" e segnalazione all' abuse).
    Volevo sapere però una cosa fondamentale.

    Essendo il mio un sito prettamente commerciale, la pubblicità (intesa come banner) è..."smisurata" !

    Esiste poi un "secondo livello" di pubblicità relativa a banner di siti PTC che riconosco essere decisamente fuori luogo e che sarei ben disposto a rimuovere, pur di non perdere giorni e giorni di lavoro e qualche piccolo investimento.

    Crede sia sufficiente rimuovere questo secondo tipo di pubblicità?

    Grazie, Max.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ho ben capito il discorso che fai, ma posso dirti che ti basta metterti in regola con il regolamento di Altervista per essere riabilitato.

    Leggi i punti riguardanti la pubblicità.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito Aggiornamento

    Buongiorno

    Ho modificato l'homepage adeguandola al regolamento e l'ho ricaricata via FTP.

    Ho contattato l'abuse, segnalando il mio intervento per la riammissione e rimango per tanto in attesa di comunicazioni.

    Grazie x il supporto.

    Max.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •