Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: evviva la censura!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito evviva la censura!!!!

    Hai ricevuto un avvertimento al AlterVista Forum
    Caro/a imagesviky,

    Hai ricevuto una infrazione riguardante AlterVista Forum.

    Motivo: Insulti / linguaggio volgare
    -------
    Datti una calmata.
    E non inusltare nessuno
    -------

    Questa infrazione vale 10 punti e può dare luogo ad un accesso limitato finché non scadrà. Le infrazioni gravi non scadranno mai.

    Messaggio originale:
    http://forum.it.altervista.org/showthread.php?p=556309
    Citazione:
    musica dance??? pergiunta degli anni '90???? mi vien da vomitare

    ROCK NEVER DIE!!!!:t wisted:


    Citazione:
    Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    NOOOOOOOOOO... cosa mi vai a nominare... ma c'era anche "No no, no no no no, no no no no, no no there's no limit" (tornata in voga di recente grazie alle Mentos) oppure "Dadadadiradaadadaaaa" o anche "La La Lee La La Laa", per non parlare dell'indimenticabile "Didira dadaa?"...
    questa si che è cultura musicale, he!!:
    ed avete il coraggio di chiamarla musica questa, ma finiamola, avete il cervello pieno di aria fritta o vi siete fatti qualche pasticca di troppo insieme a qualche bottiglia di whisky, a che ci siete mettetevi in auto ed andate a schiantarvi contro un albero!!!!
    Citazione:
    Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Se non si è capito, io la dance anni '90 la adoro... e se la ascoltate bene, trovate delle chicche davvero interessanti, del tipo: la corista in "Think About The Way" ("Bom Digi Digi" per gli amici) insieme ad Ice MC era una certa... Alexia.
    cacchio non sapevo che alexia avesse la pelle nera, guardati il video direi piu che altro che abbiano fatto una schifosissima operazione commerciale come quella di Corona che non cantava nemmeno una parola perche la voce era di Jenny B cantane peraltro sicula come me, per farvi capire chi è ha cantato con er piotta la canzone "la mossa del giaguaro" ed ha vionto anche un sanremo giovani

    C***o cuesta è cultura musicale!!!!!
    Si prega di leggere il regolamento del forum per non ricadere in ulteriori richiami.

    Buona giornata,
    AlterVista Forum


    ditemi voi raga vi sembra che abbia offeso qualcuno!!!! e mi augura pure una buona giornata!!!!!
    Ultima modifica di imagesviky : 23-11-2007 alle ore 00.37.05

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Tutti pronti a recriminare ma nessuno pronto a leggere il regolamento del forum: i chiarimenti si fanno in privato con il moderatore che ti ha sanzionato (e nulla toglie che ci si possa chiarire, senza riferimenti al tuo caso perchè io, del messaggio precedente, con tutte quelle citazioni non ho capito un' acca!); le lamentele, riguardo al forum, si fanno in privato a Makpaolo o ad un supermoderatore. Qui, in pubblico, non interessa a nessuno.
    Ciao!
    Ultima modifica di seneca : 23-11-2007 alle ore 01.02.55


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •