Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Reindirizzamento dominio che non si disattiva

  1. #1
    Guest

    Predefinito Reindirizzamento dominio che non si disattiva

    Ciao a tutti,
    due anni fa ho comperato un dominio .it e l'omonimo .com, ma ho utilizzato solo il primo, mentre il .com l'ho fatto mettere in redirect su un altro dominio in mio possesso, in attesa di metterci mano.
    Ora è arrivato il momento di utilizzarlo.
    Ho però scelto un altro Hosting, quindi mi sono fatto dare dal vecchio il EPP Auth Key e così è stato fatto il trasferimento.
    Ora però, nel nuovo spazio collegato ho inserito una pagina di prova, ma non si vede: se apro il dominio mi effettua unicamente il redirect sul sito che avevo fatto impostare a suo tempo.
    Navigandoci poi, nel sito, noto che non si aggiorna la barra degli indirizzi (ne' con Firefox, ne' con Explorer): anche cliccando i collegamenti ad altre pagine, rimane sempre visualizzato il dominio.com, anche se vado in altri siti.
    Il bello è che nessuno dei due Hosting sa come risolvere il problema: il vecchio fra l'altro ha cambiato gestione e quindi non sa come ha fatto il titolare precedente a fare questo redirect.
    Il nuovo Hosting non sa dove mettere le mani, ma intanto io pago…!
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e soprattutto, come risolvere?
    Grazie
    Ultima modifica di ghisirds : 07-11-2007 alle ore 00.47.09

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se il sito in questione è il primo della tua firma in versione .com, vedi sempre lo stesso sito sulla barra degli indirizzi perché quel dominio è formato da una pagina con un frame al cui interno si trova il sito a cui reindirizza.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Se il sito in questione è il primo della tua firma in versione .com, vedi sempre lo stesso sito sulla barra degli indirizzi perché quel dominio è formato da una pagina con un frame al cui interno si trova il sito a cui reindirizza.
    Cavoli, a questo non ci avevo pensato!
    Ma il fatto è che io ho caricato una pagina index di prova e non si vede.
    Dove sarà stata messa questa pagina con il frame?
    Avrò sbagliati directory di inserimento dici?
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •