Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: siti a pagamento?,legali?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    scusate,io ho molti amici che vorrebbero fare dei siti,e io vorrei crearli per loro a pagamento(diciamo non cifre spropositate come 1000 € ecc),se io prendo una carta di credito prepagata come la carta kalibra www.cartakalibra.it e farei versare i soldi nella carta si potrebbe fare?o è illegale?,confido in una vostra domanda fiduciosa,siccome che l'argomento è delicato mi aspetto da questo splendido sito una risposta netta,grazie ancora e W altervista

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non è certo illegale farsi pagare per creare un sito web! c'è gente che viene pagata per portarti fuori la spazzatura quindi pensa te...

    Non conosco la carta di cui parli ma esistono mille metodi e milioni di carte per ottenere quello che vuoi!

  3. #3
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Ma lo può fare (essere pagato) perchè non ha nessun permesso, oppure deve sembrare che i soldi siano soltanto un regalo??? :-D

  4. #4
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Dicesi Lavoro in NERO :D.

    Infatti dubito che poi lui inserisca il ricavato nel suo 770.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    LOL grazie amici,veramente grazie della dritta, altervista sei miticaaaaaaaaaa :D

  6. #6
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Ricordati che tutto il reddito va dichiarato sul 730, 740 o quello che vuoi tu.

    Andrebbe dichiarato anche il rimborso di quei siti che ti permettono di navigare gratis con un numero verde mostrando un banner. Penso che fosse Payland.

    Devi dichiarare tutto. Poi se le cifre sono irrisorie penso che il fisco chiuda un occhio. Ci sono tanti evasori più importanti di te da fermare
    There's always one more bug.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Date un'occhiata:
    - esoneri dalla presentazione della dichiarazione

    La prima cosa da fare è controllare se si è tenuti o meno a fare la dichiarazione.
    È esonerato dall'obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi chi entro l'anno solare di riferimento ha posseduto:

    . solo reddito di lavoro dipendente o di pensione corrisposto da un unico sostituto d'imposta obbligato ad effettuare le ritenute d'acconto;

    . redditi di lavoro dipendente o assimilati corrisposti da più datori di lavoro italiani per un importo complessivo non superiore a 6.197,92? se le detrazioni per lavoro dipendente spettano per l'intero anno;

    . redditi di lavoro dipendente erogati da più sostituti d'imposta se è stato chiesto all'ultimo di tenere conto dei redditi corrisposti durante i rapporti precedenti e quest'ultimo ha effettuato le operazioni di conguaglio;

    . solo redditi di terreni e fabbricati complessivamente non superiori a 185,92 ?.

    L'esonero dalla dichiarazione è inoltre previsto se l'imposta lorda corridpondente al reddito complessivo, sottratte le detrazioni di lavoro dipendente e le ritenute, non supera l'importo di 10,33 ?.

    ATTENZIONE: Tutti coloro che abbiano conseguito redditi entro l'anno solare di riferimento e che non rientrino nelle condizioni di esonero elencate sono obbligati alla presentazione della dichiarazione.
    P.S.:non so se le cifre che ho riportato sono aggiornate a quest'anno.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mmmmmm mi conviene lasciar perdere,grazie lo stesso

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non è illegale farsi pagare ma puoi anche farti pagare con bollettino postale , non c' è bisogno della carta di credito o cose simili

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gogate86
    non è illegale farsi pagare ma puoi anche farti pagare con bollettino postale , non c' è bisogno della carta di credito o cose simili
    si, ma se si viene pagati + di un tot bisogna cmq inserire il tutto nella dichiarazione dei redditi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •