Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: HELP ME importante

Guest

Unhappy HELP ME importante

scusate se magari è off topic, ma ho notato che questo è lo spazio maggiormente letto.......

ho "pubblicato" (provato a pubblicare se così si può definire) un sito web realizzato con un programma apposito (WYSIWYG web builder) il problema è che il sito appare, con testi e tutto, mancano solo le immagini che tutte e dico tutte, mi appaiono con la solita "x" rossa in alto a sinistra.
    ho inserito anche un video che parte all' lancio della home page......non si vede neppure quello..... non è la prima volta che mi succede, in passato infatti ho provato a realizzarne un altro con un altro programma, ma niente da fare, io sono ancora senza sito web per lo stesso discorso. le immagini sono in formato jpeg e gif.
    Per favore aiutatemi!!!! cosa sbaglio????? attendo risposta per la risoluzione del problema...... intanto vi ringrazio in anticipo.

P:S: Help (Aiutatemi sono disperato.....!!!!)

Ospite Guest

Angry

Spiacente, ma AV non mi piace.

Guest

Predefinito

cosa significa av??????????
    aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!! sono in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite Guest

Arrow

Av è Altervista. Leggi la discussione:

Piazza centrale/Mi avete scocciato e poi fammi sapere.

Ciao.

Guest

Predefinito

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! nn andate ulteriormente offpost

Ospite Guest

Predefinito

Che me ne frega!

Io vado fuori discussione e come, tanto ho confermato la cancellazione dell'account

Guest

Predefinito

allora smamma bello qui ci sono crisi da risolvere e nn marron* da rompere!!!!

Ospite Guest

Predefinito

Lo sto facendo ora che i moderatori sono offline.

Quando si collegheranno, sorpresa

Guest

Predefinito

ma quanti anni hai 3?

Ospite Guest

Predefinito

No, ti sbagli, ho solo 1 anno.

Ho litigato anche con "La girandola - Il portale dei bambini"

Cucu! Ah, ah, ah!

Guest

Predefinito

che razza di impertinente, mod! è un pedofilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LASCIAMOLO STARE..... AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mattiaweb Visualizza messaggio
    scusate se magari è off topic, ma ho notato che questo è lo spazio maggiormente letto.......

ho "pubblicato" (provato a pubblicare se così si può definire) un sito web realizzato con un programma apposito (WYSIWYG web builder) il problema è che il sito appare, con testi e tutto, mancano solo le immagini che tutte e dico tutte, mi appaiono con la solita "x" rossa in alto a sinistra.
    ho inserito anche un video che parte all' lancio della home page......non si vede neppure quello..... non è la prima volta che mi succede, in passato infatti ho provato a realizzarne un altro con un altro programma, ma niente da fare, io sono ancora senza sito web per lo stesso discorso. le immagini sono in formato jpeg e gif.
    Per favore aiutatemi!!!! cosa sbaglio????? attendo risposta per la risoluzione del problema...... intanto vi ringrazio in anticipo.

P:S: Help (Aiutatemi sono disperato.....!!!!)
    "Help me": qui tanti chiedono aiuto, non sei l'unico.
    "importante": più degli altri? Qui si aiuta come si può.

Se però tu facessi la cortesia (1) di scrivere nelle sezioni corrette, (2) leggere il regolamento, (3) fare una semplice ricerca e leggere le risposte già date...

Citazione Originalmente inviato da aiutiamoibambini Visualizza messaggio
    Spiacente, ma AV non mi piace.
    Te è meglio che impari un bel po' di rispetto ed educazione!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

MA CE L'AVETE TUTTI CON ME? HO SOLO DETTO CHE PER ME è IMPORTANE inanzitutto nn ho trovato la sezione in cui scriverlo, dato che nn so che tipo di problema è! e poi i regolamenti dei forum sono tutti uguali e li conosco alla perfezione......!!!!!!!! detto questo attendo paziente Aiuti di qualcuno che sappia come risolvere il problema (e non di 2 ignorant* in materia) grazie.......!!!!! attendo qualche utente cortese e gentile che sappia rispondere e non perdersi in chiacchere......!!!!!!!

Guest

Predefinito

Mattiaweb, i regolamenti non sono tutti uguali, se avessi letto quello di questo forum te ne saresti reso conto.
    Stanza sbagliata, ricerca non effettuata, titolo non esplicito, frasi tutte in maiuscolo (equivale ad urlare sul web)... non ci siamo proprio!
    Solo con queste infrazioni saresti bannato, ma sarò clemente così da permetterti di imparare.

Chiudo il topic, ti invito a leggere il regolamento e poi ad agire di conseguenza, secondo cosa dice la tua logica e il tuo buon senso.

Ciao!