Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: posso inserire mp3 di 30 secondi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito posso inserire mp3 di 30 secondi?

    Ciao...sto leggendo il regolamento, e c'è scritto che nn si possono inserire mp3 che violano le leggi del copyright...
    Io ho chiesto il permesso d'inserire i file di 30 secondi al sito ufficiale di Gianna Nannini... in teoria con 30 secondi non lo violo il regolamento..loro mi hanno detto che posso, basta che non supero i 30-40 secondi...
    e x voi? le posso inserire?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In effetti per violare la legge devi far scaricare l'intera opera. Dei file a titolo di esempio non violano la legge, quindi credo che anche per AV valga lo stesso.

    Ovviamente la risposta di un admin è sicuramente più sicura.

    Ciao!!!

  3. #3
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    se ti hanno dato il permesso, che vuoi di più? ^^ cmq nel dubbio, come detto da vincenzo, aspetta lo staff
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il problema principale, non è nostro, ma del produttore. Se metti un mp3 coperto da copyright senza autorizzazione, ti denunciano e i problemi sono sia tuoi che di altervista.

    Se ti hanno dato l'autorizzazione dal forum UFFICIALE di Gianna nannini allora non ci sono problemi.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'autorizzazione deve dartela la SIAE, no la Nannini.
    E' infatti la prima a detenere i diritti, non la cantante.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma anche di 30 secondi serve l'autorizzazione della SIAE? ma poi scusa i diritti nn sono del cantante?? nn so..nn sono informata in merito... vedo xò che nel fan club ufficiale ci sono..

    EDIT: perchè nei forum si possono scaricare le suonerie e non succede niente? è pieno di forum dove danno suonerie
    Ultima modifica di giannissima : 22-10-2007 alle ore 16.45.32

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anche 1 secondo.


    Ciaoooo!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah bella fregatura...cmq provo a informarmi alla SIAE e vediamo cosa devo fare, visto che non sono per vendere...grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •