Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Tim vs Vodafone

Guest

Post Tim vs Vodafone

Ho voluto la portabilità per la mia scheda tim durante il passaggio a vodafone.

Ma mi chiama la tim e mi fa promozioni, mi chiama la vodafone e mi fa promozioni.

Sembra una lotta però chiamo gratis

Guest

Predefinito

A me invece prude una guancia.

Ciao!

Guest

Predefinito

A me tutte e due, e non sò quale grattarmi.

Però ho pure a disposizione due gnocche con una bella voce (e non cambiano, oramai mi conoscono bene).

Vabè tanto tra qualche minuto chiama la vodafone ^^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Però ho pure a disposizione due gnocche con una bella voce (e non cambiano, oramai mi conoscono bene).
    E chi l'ha detto che le ragazze con una bella voce sono gnokke?

Comunque per me....Vodafone....poi fai te

Ciao!!

Guest

Predefinito

a me vodafone ha offerto 50 euro al mese per 4 mesi :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm Visualizza messaggio
    a me vodafone ha offerto 50 euro al mese per 4 mesi :D
    Si si non sei l'unico, anche a mia zia, invece l'altro giorno la Vodafone mi ha dato la possibilità di attivare gratis l'infinity per 2 mesi

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Si si non sei l'unico, anche a mia zia, invece l'altro giorno la Vodafone mi ha dato la possibilità di attivare gratis l'infinity per 2 mesi
    Anche a me, mi scadono il 25 i due mesi e per rinnovarlo vogliono 5€, uff, peccato che il tempo sia scaduto.

Guest

Predefinito

Allora la cosa perfetta sarebbe cambiare ogni mese operatore così da avere ogni mese chiamate illimitate gratis :P

Ospite Guest

Predefinito

Vodafone.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da probid Visualizza messaggio
    Vodafone.
    Eh?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

io preferisco la tim, ma sei vuoi fare una cosa perfetta compra altre due schede così hai tutti gli operatori, tranne la 3, visto che vuoe un cell apposta!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io ti consiglio di vedere quale linea prende meglio dalle tue parti e se hanno lo stesso campo ti consiglio di andare per offerte.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Il trucchetto del passare continuare da un operatore all'altro, lo stanno adottando in molti devo dire. L'unico che ancora non l'ha ancora provato sono io :) Solo che ora ho 8euro di credito quindi devo aspettare di esaurirlo... poi semmai provo ;)

Comunque, secondo me, il migliore a livello tecnico è Vodafone; come promozioni, per il momento, ancora Tim.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di miki92

Predefinito

Beh io come offerte intendo l'offerta che fa più al suo caso perchè anche se io ho Tim e mi trovo bene ho sentito in TV che anche Vodafone sta adottando servizi di "intercetazione" chiamate verso il proprio numero fisso se questo è occupato. Nel senso che se uno ti chiama a casa e tu non rispondi per un tot di minuti ti viene trasferita la chiamata sul cellulare. Non credo che sono l'unico che l'ha sentita.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Allora la cosa perfetta sarebbe cambiare ogni mese operatore così da avere ogni mese chiamate illimitate gratis :P
    Peccato che abbiano uno storico e non siano cosi cretini da farti offerte per più di 2/3 volte
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

come ha detto prima qualcuno, basta avere due sim, magari la meno usata con il cell vecchio, poi se hai culo(come il sottoscritto) ti continuano ad attivare promozioni, questo mese ne ho tre per vodafone praticamente pago solo le chiamate che faccio verso non vodafone dalle 12.01 alle 24.00, che però faccio con tim (che naturalmente ho attivato con un piano telefonico adatto...)
    poi tanto sta nel fatto a quanto lavori con il cell e come lo usi, io lavoro tanto attraverso il portale vodafone, e guarda caso ogni volta che acquisto qualcosa, mi offrono l'attivazione di qualcosa gratis (attenzione solitamente queste promozioni durano un giorno,se ti accorgi che ci sono buona, sennò poi spariscono...)

Guest

Predefinito

Io ho entrambe le schede e mi trovo bene con entrambi.

Un pò meglio con vodafone, ma ormai sono cliente tim da 10 anni e quindi ogni tanto mi regalano qualcosa, tipo due telefonini, offerte convenienti ecc.

Perciò rimango così!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Beh io come offerte intendo l'offerta che fa più al suo caso perchè anche se io ho Tim e mi trovo bene ho sentito in TV che anche Vodafone sta adottando servizi di "intercetazione" chiamate verso il proprio numero fisso se questo è occupato. Nel senso che se uno ti chiama a casa e tu non rispondi per un tot di minuti ti viene trasferita la chiamata sul cellulare. Non credo che sono l'unico che l'ha sentita.
    Di questa notizia ne ho sentito sicuramente su Punto-Informatico (non mi ricordo se anche su altre fonti).
    Questa offerta si chiama Vodafone Casa ma esiste anche la controparte Telecom che si chiama Unica.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di miki92

Predefinito

Ah davvero? Beh io l'ho sentita sul TG5 ... beh sai come si dice uno crea e gli altri copiano!

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Io da qualche anno ho Wind e sono contento del servizio offerto. Però mi piacerebbe poter usufruire di un po' di quel credito che pare regalino se si minaccia di passare ad altro operatore. Secondo voi ne vale la pena?

L'avatar di miki92

Predefinito

Ma dipende sempre tu come usi il cellulare. Se tu lo usi molto per chiamare c'è un offerta, se usi poco le chiamate e molto i messaggi c'è un'altra offerta...quindi non so se ne vale la pena...quanto guadagneresti? E' poi per quanto ti durerebbe?

Guest

Predefinito

Poi sono restato tim, alla fine sono cliente loro da 6 anni.

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

In effetti io il cel lo uso poco in generale.... però se regalano qualcosa vorrei approfittarne.

L'avatar di miki92

Predefinito

E' che regalo vorresti? Tim in occasioni speciali regala un piano tariffario buono con un telefonino e una ricarica. Altre volte regala un telefonino se però effettui 25 € di chiamate al mese...ci sono tante offerte recati su i vari siti ufficiali e vedi.