Ho voluto la portabilità per la mia scheda tim durante il passaggio a vodafone.
Ma mi chiama la tim e mi fa promozioni, mi chiama la vodafone e mi fa promozioni.
Sembra una lotta però chiamo gratis
Ho voluto la portabilità per la mia scheda tim durante il passaggio a vodafone.
Ma mi chiama la tim e mi fa promozioni, mi chiama la vodafone e mi fa promozioni.
Sembra una lotta però chiamo gratis
A me invece prude una guancia.
Ciao!
A me tutte e due, e non sò quale grattarmi.
Però ho pure a disposizione due gnocche con una bella voce (e non cambiano, oramai mi conoscono bene).
Vabè tanto tra qualche minuto chiama la vodafone ^^
a me vodafone ha offerto 50 euro al mese per 4 mesi :D
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Allora la cosa perfetta sarebbe cambiare ogni mese operatore così da avere ogni mese chiamate illimitate gratis :P
Vodafone.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io preferisco la tim, ma sei vuoi fare una cosa perfetta compra altre due schede così hai tutti gli operatori, tranne la 3, visto che vuoe un cell apposta!
Il trucchetto del passare continuare da un operatore all'altro, lo stanno adottando in molti devo dire. L'unico che ancora non l'ha ancora provato sono io :) Solo che ora ho 8euro di credito quindi devo aspettare di esaurirlo... poi semmai provo ;)
Comunque, secondo me, il migliore a livello tecnico è Vodafone; come promozioni, per il momento, ancora Tim.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Beh io come offerte intendo l'offerta che fa più al suo caso perchè anche se io ho Tim e mi trovo bene ho sentito in TV che anche Vodafone sta adottando servizi di "intercetazione" chiamate verso il proprio numero fisso se questo è occupato. Nel senso che se uno ti chiama a casa e tu non rispondi per un tot di minuti ti viene trasferita la chiamata sul cellulare. Non credo che sono l'unico che l'ha sentita.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
come ha detto prima qualcuno, basta avere due sim, magari la meno usata con il cell vecchio, poi se hai culo(come il sottoscritto) ti continuano ad attivare promozioni, questo mese ne ho tre per vodafone praticamente pago solo le chiamate che faccio verso non vodafone dalle 12.01 alle 24.00, che però faccio con tim (che naturalmente ho attivato con un piano telefonico adatto...)
poi tanto sta nel fatto a quanto lavori con il cell e come lo usi, io lavoro tanto attraverso il portale vodafone, e guarda caso ogni volta che acquisto qualcosa, mi offrono l'attivazione di qualcosa gratis (attenzione solitamente queste promozioni durano un giorno,se ti accorgi che ci sono buona, sennò poi spariscono...)
Io ho entrambe le schede e mi trovo bene con entrambi.
Un pò meglio con vodafone, ma ormai sono cliente tim da 10 anni e quindi ogni tanto mi regalano qualcosa, tipo due telefonini, offerte convenienti ecc.
Perciò rimango così!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io da qualche anno ho Wind e sono contento del servizio offerto. Però mi piacerebbe poter usufruire di un po' di quel credito che pare regalino se si minaccia di passare ad altro operatore. Secondo voi ne vale la pena?
Poi sono restato tim, alla fine sono cliente loro da 6 anni.
In effetti io il cel lo uso poco in generale.... però se regalano qualcosa vorrei approfittarne.