Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: [info] su tag keywords, please

Guest

Predefinito [info] su tag keywords, please

Ciao ragazzi! Mi potreste dare una mano con le keywords? Vanno bene come le ho messe? Ne devo aggiungere altre?
    Grazie!

Codice HTML:
    <html>
    <head>
    <title>HARRY POTTER AND...</title>
    <META NAME="keywords" CONTENT="harry;potter;HARRY;POTTER;Harry;Potter;forum;sito;calice;di;fuoco;ordine;della;fenice;deatly;hallows;doni;della;morte;Harry;Potter;SITO;Sito;FORUM;Forum;HARRY;POTTER;e il,prigioniero;di;azkaban;Film,film;FILM;harry,potter;movie;quinto;film,quarto;QUINTO;QUARTO;SETTIMO;settimo;Settimo;libro;libri;LIBRO;LIBRI;Sito;Harry;Potter;potter;forum;Hogwarts;hogwarts;HOGWARTS;forum,magia;MAGIA;la;pietra;filosofale;PIETRA;FILOSOFALE;hermione;Hermione;HERMIONE;RON;ron;Ron;sito;harry;potter">
    <META NAME="description" CONTENT="Tutto quello che c'è da sapere su Harry Potter. Semplicemente....magico!">

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Dovrebbero andare bene, se non sbaglio al posto dei punto e virgola dovrebbero esserci semplici virgole. Io uso le virgole ed ho sempre utilizzato quelle poi non ti so dire.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Okay,grazie! Ne devo aggiungere altre? Quanto tempo ci mette google a leggerle e inserirmi nella lista(il sito è già iscritto!)

EDIT:
    ah,scusa,sono sempre potentes ma con un'altro nick!
    Ultima modifica di seneca : 11-10-2007 alle ore 17.06.50

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Stranamente avevo capito che eri tu non so io in tutti i generatori di meta-tag's mi hanno sempre messe le virgole. Prova a sostituire i punti e virgole con semplici virgole come ti ho detto sopra.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

qua puoi vedere la sintassi del meta-keywords. Virgole per separare, possibilmente niente ripetizioni, e solitamente maiuscole e minuscole non fanno differenza. Probabilmente keyword come sito e forum non sono di grande utilità (relativamente alla già non grande utilità del tag in generale), così come gli articoli e le preposizioni: di e della sono caratteristici del tuo sito ?

dovrebbe bastarti qualcosa del tipo:
    "harry, potter, pietra, filosofale, camera, segreti, calice, fuoco, ordine, fenice, deadly, hallows, ron, hermione [...]" etc.

edit: si intuiscono cose strane dal tuo secondo post sopra, per cui mi viene da precisare: le keyword non hanno (più) questa grande importanza per google e i motori di ricerca. Non garantiscono che tu venga indicizzato, non garantiscono alcuna posizione. Non ci sono tempi fissi o modi "sani" per forzare il sistema. L'unica cosa che conta è il contenuto del tuo sito e la facilità con cui il motore di ricerca lo può analizzare.
    Ultima modifica di dreadnaut : 11-10-2007 alle ore 17.12.22

Guest

Predefinito

okay,grazie a tutti! Come può un motore di ricerca analizzare facilmente un sito?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

ad esempio, se il testo è all'interno di un'immagine come nella tua pagina iniziale, il motore di ricerca non lo vedrà mai.

Puoi farti un'idea di cosa il motore di ricerca "vede" usando servizi come loband.org. Ecco come appare il tuo sito: nulla....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    ad esempio, se il testo è all'interno di un'immagine come nella tua pagina iniziale, il motore di ricerca non lo vedrà mai.

Puoi farti un'idea di cosa il motore di ricerca "vede" usando servizi come loband.org. Ecco come appare il tuo sito: nulla....

Grazie davvero! Quindi mi basterebbe aggiungere una scritta nell'index fuori dall'immagine?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

beh, fra zero e testo e un po' di testo, decisamente vedo un miglioramento. Il "basterebbe" è un po' dubbio - basterebbe per cosa? per avere un sito "sufficiente" invece che "nullo"? allora si. Ad essere indicizzato correttamente e saggiamente. Forse; come già detto, non mi sento di dare garanzie sull'argomento

Guest

Predefinito

ma no,tranquillo,il sito è in fase di lavorazioni! appena avrò finito i documenti da metterci lo aprirò con sezioni e link! Quella era solo la rpima pag. che porta al forum!
    Sto cercando ora una skin decente per il sito...vabbé,grazie ancora!

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

allora l'unico consiglio (personale) che ti posso dare è lavora e metti su i documenti, se ti interessa essere indicizzato. La skin e il resto vengono dopo, e spesso sito molto semplice con un buon contenuto ha lo stesso effetto di un sito mezzo vuoto con una bella skin Bianco e nero sono sufficienti per chi è veramente appassionato dell'argomento!

Guest

Predefinito

ragazzi,le keywords vanno messe in tutte le pagine??

Guest

Predefinito

si

Ciao

Guest

Predefinito

perfetto...keywords inserite in tutte le pagine...quanto ci mette in genere un motore di ricerca a indicizzare un sito appena creato?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

settimane

Guest

Predefinito

ragazzi,possibile che pur scrivendo su google "harrypotterand" non esca il mio sito? Neanche con "harrypotterand.altervista"!!!

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

ti ricordo che "settimane" è plurale. Si, è perfettamente possibile, riguardaci fra altri 10-15gg, e se ancora non c'è, pazienta ancora un poco.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per verificare che il tuo sito è stato indicizzato da Google puoi utilizzare l'espressione site:harrypotterand.altervista.org.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Finalmente sono stato indicizzato!!!!
    Per ora mi trovate su google sono digitando harrypotterand ma già è qualcosa,no??