Win 98 -> Win XP -> OpenSuse -> Ubuntu
Windows 2000 o inferiore
Win XP
Win Vista
Linux Ubuntu
Linux SuSe/OpenSuSe
Linux Fedora
Mac Os X
Altri Unix Like
Win 98 -> Win XP -> OpenSuse -> Ubuntu
3.11, 98SE, XP Pro e Vista Ultimate! Secondo me vista è stupendo! Però uso anche XP per la compatibiltà, 98 per giocare con alcuni giochini un pò più vecchi e il 3.11 per usare i vecchi programmi dos bene!
MS-DOS,WIN 3.11,WIN 95,WIN 98,WIN 98 SE,WIN NT,WIN 2000,WIN ME,RED HAT,WIN XP,WIN VISTA,DEBIAN SARGE,DEBIAN SID,DEBIAN ETCH,UBUNTU 5.10,UBUNTU 6.10,UBUNTU FEISTY,MAC OS.
Questi sono tutti i sistemi che ho provato e usato, questa è la mia top five, e circa gli anni che ho avuto il so installato sulla mia macchina (non era sempre la stessa a livello hardware ^^).
1-MS-DOS (3 anni)
2-WIN 95 (2 anni)
3-WIN 98 SE (4 anni)
4-WIN XP (5 anni)
5-UBUNTU FEISTY (1 anno a questa parte)
Zenwalk sul lavoro
WinXp tablet version sul notebook
Ubuntu sul pc di casa
Sottolineo come sul lavoro non c'è modo di utilizzare ubuntu poiché ha un dannato bug sulla risoluzione dei server imap, percui su 10 indirizzi email da utilizzare imap solo 1 funziona (ed è mio personale... ed un altro non va...).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
xp a lavoro
xp + Mepis (debian based) a casa
Mio parere personale, mi sono trovato meglio con Mepis che con ubuntu
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
azz...io conoscevo soltanto win e linux da dv escono tt qgl altri sistemi operativi?
Win XP
dal fatto che linux non è un sistema operativo, ma indica solamente il kernel. Esistono SO GNU/Linux con differenti nomi (chiamate distribuzioni) che hanno in comune il kernel linux e i pacchetti GNU.
http://it.wikipedia.org/wiki/Linux <- per saperne di più
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ovviamente Linux, anzi, GNU/Linux!
Il mio cammino informatico: Win 95 -> Win 98 -> Win XP -> OpenSuSE -> OpenSuSE + Debian -> Ubuntu -> Kubuntu (nel senso che ho installato KDE...)
Ho anche Vista sul portatile ma l'ho usato solo una volta (prima accensione del computer, avevo dimenticato di impostare il BIOS per il boot da CD...)
Io uso prenciparmente Windows xp Proffessional ma anche Windows Vista Home Premium e non so se ci avete fatto caso voi , ma Home Premium presenta i stessi bug di xp home page ?
volete un consiglio da parte mio :
Ho sentito che la microsoft sta gia facendo un nuovo sistema Windows 2008 , ve lo consiglio
Ultima modifica di tuttogdr : 09-10-2007 alle ore 12.21.46
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Xp home page è stupendo!:P
Xp FAQ page suona tipo"La pagina fancu** di xp":P
si , xp home page e stupento , pure io lo uso su un' altro computer , ma da quello che o visto presenta come vista home premium un sacco di bug sulla rete locale (EX: tramite lan non ti fa accedere ho e molto dificile far accederlo ad un' altro computer)
ah me questo Vista Home Premium non me lo fa , poi che sapete voi come si fa forse mi potrete aiutare a farlo , ma cmq a me non me lo fa
Ultima modifica di tuttogdr : 09-10-2007 alle ore 15.56.01
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Sei sempre molto fine
scusate la schiettezza!!!!!
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Beh ha solo chiesto che os usi mica il numero di carta di credito! Non capisco perchè dovrebbe dare fastidio (al massimo basta non rispondere...)
appunto;) comunque beh non importa!