Buongiorno...
Qualcuno è in possesso del indirizzo del mio pannello di controllo...
come posso fare in modo che non vi entri +?
Buongiorno...
Qualcuno è in possesso del indirizzo del mio pannello di controllo...
come posso fare in modo che non vi entri +?
Ultima modifica di Madchemist : 02-10-2007 alle ore 21.11.57
allora, questa persona ha scritto su carta probabilmente l' indirizzo della pagina a cui si accede facendo il login al pannelo di controllo...
ci può tornare quando gli pare?
Ultima modifica di Madchemist : 02-10-2007 alle ore 21.14.51
Non vuol dire niente, io ti posso anche dare questo indirizzo (inventato eh ma ammettiamo che sia l'originale) http://s12.altervista.org/annunci.pl...d45f4g5dfg45df tu puoi anche provare ad andarci ma ti viene restituito un messaggio che ti dice "La sessione è scaduta ti preghiamo di loggarti di nuovo." quindi questo deve avere la tua password. Altrimenti un'altra spiegazione e che tu sei andato a casa di un amico hai eseguito l'accesso al pannello e prima di andare via non l'hai chiuso e questo tiene ancora aperto il pannello da quel giorno e cosi può fare quello che vuole...
Oh, grazie mi hai tolto un macigno enorme!!!
Grazie!!!
com' è che se io clicco qui..,
il pannello si apre ancora?
dopo + di 5 minuti?
http://s6.altervista.org/annunci.pl?sid=...blablabla
ok, hai ragione
dice sessione scaduta!!!
Ultima modifica di Madchemist : 02-10-2007 alle ore 21.26.22
Se dopo tot minuti di inattività scade la sessione....Altrimenti un'altra spiegazione e che tu sei andato a casa di un amico hai eseguito l'accesso al pannello e prima di andare via non l'hai chiuso e questo tiene ancora aperto il pannello da quel giorno e cosi può fare quello che vuole...
Ci sarebbe da svolgere un'operazione nel pannello ogni 5 minuti per mantenerla attiva, è impossibile
OK, passati i 5 min
SE ora cambio la pass le possibilità che lui entri sono 0%, giusto?
Il pannello prevede la disconnessione dopo qualche minuto di inattività, ovvero dopo tot minuti in cui non vengono effettuate operazioni.@probid Perchè quando io ho il pannello aperto anche per 10 minuti ancora posso eseguire le operazioni che voglio?
Se lasci il pannello aperto rinnovando di volta in volta l'orario dell'ultima operazione svolta, la sessione logicamente non scade e puoi rimanere connesso per ore intere.
Se però lo lasci aperto per qualche minuto senza muoverti al suo interno e quindi rimanendo inattivo, dopo x minuti la sessione scade.
Non so come spiegartelo in parole più semplici.
Sono più alte se sfruttando la tua sessione ha in sequenza fatto queste 2 cose:
Cambiato l'indirizzo email associato all'account e richiesto il cambio password. Ma in questo caso tu non avresti più accesso al pannello.
Cambiato l'indirizzo email associato all'account, con il tuo cambio password riceverebbe le credenziali di accesso. Ma in questo caso tu non avresti più accesso all'account.
Altra possibilità è che abbia accesso alla tua casella di posta elettronica associata all'account, in questo caso potrebbe recuperare la password anche senza necessità do un session grabber.
Quindi le cose che devi fare per stare tranquillo al 100% sono in sequenza:
1. Cambiare password* al tuo indirizzo email associato all'account
2. Richiedere un cambio password automatico del tuo account (utilizzando la funzione di recupero password)
3. Tenere in posto sicuro le tue password (imparale a memoria e "mangia" il foglio su cui le hai scritte)
4. Fare attenzione quando usi un pc altrui a fare il logout sempre
5. Non dare mail l'indirizzo del tuo pannello di controllo ad amici etc...
* una password deve sempre essere robusta, quindi almeno 8 caratteri alfanumerici con maiuscole e minuscole, meglio se contiene pure un carattere speciale.
A presto
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)