Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con il forum

Guest

Predefinito

Savle lo so che mi faccio sentire poco sul forum ma purtroppo sono impegnato con ll'università, stamani mi stavo dedicando al forum cercadno di aiutare qualcuno in difficoltà mentre all'improvviso scade la sessione e mi trovo sloggato, senza averlo richiesto in questo modo perdo anche traccia degli ultimi messaggi postati, a me sembra un bel problemino poi se lo riscontro solo io sarà che è il mio pc ad aver problemi.

GRAZIE
    by
    Wesman

P.S. credo che sia più un problema nella configurazione del timeout per le session che altro.

Guest

Predefinito

Ciao, posto qui perché ho lo stesso identico problema.
    Ieri mi è capitata la stessa cosa mentre cercavo di scrivere un messaggio... praticamente sono 2 giorni che il forum non mi tiene più il login e ogni volta che entro mi tocca reinserire nome utente e password. Inoltre ho notato anche che ieri qualcuno ha replicato ad una discussione che stavo tenendo sott'occhio ma non mi arrivato il solito avviso... non so se sia un problema collegato al login o se sia stato solo un caso.
    Spero che la cosa si risolvi presto...
    Ciao a tutti!! :D

Guest

Predefinito

credo che questa sia la sezione meno adatta al problema. in Aiuto c'è un post in rilievo riguardante il forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spywork
    credo che questa sia la sezione meno adatta al problema. in Aiuto c'è un post in rilievo riguardante il forum
    Già, in effetti ho risposto al post senza far caso alla sezione... credo che dovremmo spostare la discussione altrove... :D
    Riciao!!

Guest

Predefinito

A me lo fa da sempre :? comunque ormai ciò fatto l'occhio, in pratica rispondo solo a quei post che non conosco e a quelli del giorno.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    A me lo fa da sempre :? comunque ormai ciò fatto l'occhio, in pratica rispondo solo a quei post che non conosco e a quelli del giorno.
    Io sono costretto ad aprire tutti i post nuovi tutti in una volta appena entro per leggere quelli contrassegnati automaticamente :( :(

asgl non è connesso Utente

Predefinito

Secondo me è xchè cancellate i cookie.
    Cmq anke io ho un problema con il phpBB appena installato (momentaneamente su Lycos xchè nn ho ancora MySQL): nn riesco ad inviare email ad esempio x l'iscrizione

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

wesman il problema sembra essere su scala ancora + grande (vedi la sezione aiuto il 3d in rilievo)

dalle prove che sono state nn sembra dipendere direttamente dalla durata delle sessioni, + ke altro da un mix tra motore php, connessioni e script...

il problema infatti si riscontra solo nell'utilizzo dei forums phpbb (anke su molto altri servers) il problema si presenta in maniera + evidente in presenza di connessioni tramite proxy (x esempio su un sito ke sto provando su 30 persone iscritte con quasi 4000 posts inviati solo un utente fastweb connesso tramite proxy ha avuto questi problemi, tutti gli altri nn si sn mai lamentati)....

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...