auguriiiiii! ciaoooo
p.s. ho sbagliato a scrivere: phpelpp invece di phelpp sorry!
EDIT: chiedo gentilmente ai mod di scrivere nel titolo anche lucillo.
auguriiiiii! ciaoooo
p.s. ho sbagliato a scrivere: phpelpp invece di phelpp sorry!
EDIT: chiedo gentilmente ai mod di scrivere nel titolo anche lucillo.
Ultima modifica di NetSkin : 30-09-2007 alle ore 09.07.32
Ho corretto phelpp, ho aggiunto lucillo e adesso vi faccio gli auguri!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Azieeee
E auguri anche a willy e lucillo!
Wow 3 in una volta,AUGURI!
No tre io willy e lucignolo penso:P
Felice compleanno !!!
Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 30-09-2007 alle ore 10.42.46
io 14
Sto cercando di mandare un pezzo di torta sul server di Av, ma non ci riesco! deve essere troppo pesante, però io so che si può mandare massimo 2 megagrammi per volta.. è strano! che protocollo devo usare x inviare la torta?! poi se gentilmente gli amministratori, senza prenderne un pezzo, la trasferiscono in questa sezione
Auguri a tutti e tre!!
Come si fà a dimenticare Lucillo???
@willyilcoyote:Prova dal pannello di controllo....
Già infatti, stavo provando con ftp ma non lo supporta. però non posso mandarla, perché se la mando in codice binario perde il gusto, (sarà come mangiare polistirolo ), e se la mando in codice ashii arriva la ricetta... tutto ciò che contiene.. ma mica si può mangiare una ricetta!
------
grazie degli auguri!
Augurozzoli!
Auguri a tutti e tre .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Augurissimi!!! :D
Allora è stato un colpo di fortuna aver postato il the complex
grazie di aver celebrato anche me, senno' mi celebravo da solo (solitary mi ha illuminato con, "qui su AV si usa che gli altri siano a celebrarti")
edit: auguri lucillo, ma fatti sentire!! Non ho mai visto un tuo post.. esisterà mai? a ho capito... va dietro eva henger e le altre tappedive
---------
tra poco ho un altro motivo per festeggiare.. se non sbaglio quando raggiungo i 100 post passo da utente giovane ad utente! capita solo una volta per nick .. :P
Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 30-09-2007 alle ore 16.20.41
Lucillo è un mito, non è quello che ha aperto il post sensa senso più lungo?
Auguri a lui comunque!
auguri alla lucciola e agli altri!!
Ho un altro motivo per festeggiare.. oggi sono passato al grado di utente...
Buon compleanno a tutti!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
'guri
volevo aprirlo io il topic, ma non avevo tempo e allora gli auguri mi tocca farli oggi.....
AUGURONI a tutti e tre...!!!!
aruguri
bon mpleanno
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!