ciaoo, per sperimentare il metodo delle infrazioni, ora per "sfizio" vorrei sapere quante infrazioni avete avuto.
Io per ora ne ho avute 2, una oggi XD, ed una ormai scaduta...voi? siate sinceri!
ciaooo
ciaoo, per sperimentare il metodo delle infrazioni, ora per "sfizio" vorrei sapere quante infrazioni avete avuto.
Io per ora ne ho avute 2, una oggi XD, ed una ormai scaduta...voi? siate sinceri!
ciaooo
Mi pare 6!Se non è 6 è 5!
:p Modestamente il regolamento me lo so imparato così!
0, o meglio: 1 invertita.
io 0.... non c'è tra le opzioni... mi sento un po escluso...
Nessuna
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
3 tutte recenti compreso un recente bann per 5 gg circa C***o!!!!
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
erano quasi 5 anni che non mi collegavo eppure ho ricevuto una sanzione di 5 punti per aver scritto up su un post..
secondo me, imho che sono quasi 15 anni che navigo in rete, si è caduti nel ridicolo. e una stupida ammonizione, e mi sa tanto di gente che si diverte a fare la polizia.
imho naturalmente il potere non è questo ma c'è gente che ha gusto di farlo :) sempre imho
3 di cui una scaduta e una oggi
In parte quoto clanre
2 infranzioni, più una invertita.
Oggi mi è scaduta quella che mi ha dato debug
io non le ricevo
le do
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
io son stato già bannato due volte pè infrazioni...1 ban funcool e 1 debug
Scambio di ruoli.. ci sono troppi utenti e troppi pochi moderatori.. per far funzionare al meglio AV cambiamo! 500'000 moderatori e i mod rimanenti diventano utentiOriginalmente inviato da powser
cioè? 1 +1 = 11 ban!!!!Originalmente inviato da phelpp
facciamo una rivoluzione organizzata..dobbiamo avere una sezione proibita ai mod, solo utenti, e fare lì le nostre decisioni di rivoluzione.
Prendiamo d'assalto la bastiglia di piazza centrale, poi pubblicità e collaborazione, poi basi per siti web...e l' av sarà nostro hahaha
vedi di nn darle trp...15000 ac mensili..giusto?Originalmente inviato da powser
EDIT: non troppi ot, mi raccomando!
Ultima modifica di NetSkin : 30-09-2007 alle ore 11.55.27
Sii una sede riservata a utenti!Chiediamo al mistico Gianluca!
Certo che se un ospite fa un giro in piazza centrale con certi 3d capisce che bella community siamo.
Comunque io due! ;)
Io sono un bravo bambino, nessuna infrazione .
Ok, chiedete a Rock , mi sono fatti 24 giorni di BAN e 1000ac di multa, forse un po troppi.
EDIT: ho votato: 2/5.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io 0 infrazioni e 0 ban... :D
cià!
Non ho avuto Ban e non mi pare di avere infrazioni.
Basta semplicemente frequentare il forum con in buon senso e tanta simpatia.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
un altra infrazione
p.s. xkè ho aperto questo topic?!
ti riferisci a quelli che come me??? che sebbene si autodefiniscono e proclamano capi dell'inutile in altervista non hanno ancora ricevuto nessuna infrazione, anzi, i complimenti personali del grande capo, con tanto di scuse se non si era inginocchiato davanti a me...