Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Ma vi rendete conto di cosa accade in Birmania??

Guest

Predefinito Ma vi rendete conto di cosa accade in Birmania??

Su ogni TG è da qualche giorno che si parla di quello che accade in Birmania...

Hanno sparato sulla folla che protestava pacificamente (9 morti da quel poco che si sà)!
    Censurano tutto, ma per fortuna qualcosa riusciamo a vederla...
    Date un'occhiata all'articolo di punto informatico e al video allegato... a me son venuti i brividi...

Chissà cosa accade veramente da quelle parti...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se a qualcuno interessasse, ci sono alcuni siti e blog che hanno messo uno sfondo rosso e si invita a vestirsi di rosso per la Birmania (Myanmar).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ho colorato di rosso anche io lo sfondo del sito e del blog!

Per chi fosse interessato...
    Ho scritto anche un articolo che spiega come cambiare il colore di sfondo a wordpress.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Se a qualcuno interessasse, ci sono alcuni siti e blog che hanno messo uno sfondo rosso e si invita a vestirsi di rosso per la Birmania (Myanmar).
    Proprio rosso?

EDIT: cioè cosa ritrae il rosso??

Guest

Predefinito

Penso il colore della tunica dei monaci...

Guarda il video di youtube su PI (oppure sul mio blog)...

Guest

Predefinito

io trovo ridicole queste trovate, ma ogniuno poi fa come gli pare.. il popolo birmano muore di fame da 50 anni i loro diritti sono continuamente calpestati e nessuno ha mai detto una parola .solo ora la gente ne parla.. è uno schifo totale, da tutte le parti usa,europa e il resto del mondo compresa russia cina giappone e tutti i potenti del mondo che sono rimasti in silenzio sempre.

L'avatar di funcool

Predefinito

Se nessuno ne ha mai parlato, uno come fa a sapere di certe cose?
    Tempo fa nella Parrocchia del mio paese era venuto un diacono birmano. Quando questo diacono è diventato prete, il parroco della Parrocchia era andato in Birmania alla celebrazione. Dopo che è tornato ha raccontato di cosa ha visto e vissuto e, in quel periodo, la situazione era migliore della Cina attuale (abbiamo avuto anche preti e diaconi cinesi). Quindi direi che in questo ultimo periodo è cambiato qualcosa (aumento del costo della benzina che ha fatto aumentare i prezzi di tutti i prodotti, cambio Euro-moneta birmana diverso dal mercato nero a quello ufficiale, ecc.).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da clanre Visualizza messaggio
    io trovo ridicole queste trovate, ma ogniuno poi fa come gli pare.. il popolo birmano muore di fame da 50 anni i loro diritti sono continuamente calpestati e nessuno ha mai detto una parola .solo ora la gente ne parla.. è uno schifo totale, da tutte le parti usa,europa e il resto del mondo compresa russia cina giappone e tutti i potenti del mondo che sono rimasti in silenzio sempre.
    C'è gente che vive di merda tutti i giorni, ma a "noi piace" far finta di nulla a meno che non ci sia qualcuno che riesce a far diventare famoso uno dei tanti episodi... Allora sì che possiamo fingere più o meno di essere addolorati e solidali e sentirci più sereni per aver fatto un semplice gesto di solidarietà che alla fine non salva nessuno.
    Questa è l'intelligenza e la cultura dell'uomo moderno.

L'unica cosa reale e sensata sarebbe quella di scendere tutti in piazza e gridare davanti agli edifici delle istituzioni che vogliamo che il governo intervenga militarmente a proteggere gli innocenti di queste realtà... Anche se economicamente non ne avremo mai un ritorno.
    Perché al giorno d'oggi nessun governo fa un passo senza prima aver organizzato un tornaconto per i propri governanti.

Siete credenti? Pregate per quei disgraziati...
    Non siete credenti? Rimboccatevi le maniche e agite secondo le vostre possibilità.

Questo post serve solo per rispondere a clanre e non a creare attriti.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 29-09-2007 alle ore 10.40.56
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da clanre Visualizza messaggio
    Quindi, guarda un po' te, si scopre che i monaci e la gente in Birmania son scesi in piazza a farsi ammazzare per qualcosa!
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho trovato un post che bene o male condivide il mio pensiero: http://tuxland.netsons.org/?p=89
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

ma perchè non si sente più parlare della somalia, del congo della sierra leone e di tutti quei paesi africani che sono in continua lotta..
    Ah bhe si.. li c'è già l'aids che fa il suo sporco lavoro.. tanto il 50% della popolazione ha il destino segnato.

Guest

Predefinito

Ho sentito al tg che hanno oscurato vari blog si parlava di blackout.
    Non sono informatissimo però caspita per quello che ho capito sò proprio strunz.

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Ho sentito al tg che hanno oscurato vari blog si parlava di blackout.
    Hanno oscurato Internet, non solo qualche blog: Web oscurato in Birmania, blog in rosso.

Guest

Predefinito

Azz che bastardi quì ci vuole! ...