Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Alcuni tra gli spot sulla tecnologia più divertenti degli anni 80

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alcuni tra gli spot sulla tecnologia più divertenti degli anni 80

    Salve a tutti,

    non so se avete letto l'articolo su PI di oggi: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2070163 , se non lo avete fatto, vi consiglio caldamente di "vederlo" .

    Vedere Ballmer in quella pseudo pubblicità mi ha fatto morire dal ridere, per non parlare di quella vecchia pubbli per l'upgrade di msdos (mi ha fatto venire la nostalgia dei cari vecchi flopponi da 5" 1/4 ).

    Rivedere certi spot da molto da pensare a quanto si sia fatto in ambito hw e sw in questi 20 anni, adesso lo spot per il gioco Atari farebbe ridere... e pensare che 10-15 anni fa era l'ultimo grido (quelli si che erano programmatori, dove si doveva fare economia anche sul byte in più per risparmiare risorse di sistema, adesso invece... )

    Sarà che forse sono un nostalgicone io , ma mi è venuta voglia di tirar fuori e ripulire il caro vecchio commodore 64.

    Bye.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bellissimi! Mi è proprio piaciuto! Anche gli spot sulla pirateria sono bellissimi anche se non centrano tanto secondo me col filo del discorso...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •