Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Window Live Custom Domain & Google Apps for Your Domain

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Smile Window Live Custom Domain & Google Apps for Your Domain

    Salve a tutti, cercando nel forum come potevo utilizzare i DNS che possiedo per via del dominio di secondo livello, sono giunto a due servizi che mi possono interessare:

    1. Window Live Custom Domain
    2. Google Apps for Your Domain

    Trovati questi due servizi ho cercato sui loro rispettivi siti (quindi Google e MSN) informazioni su di essi ma non ho trovato nulla che mi sodisfasse...
    Ho letto in giro su internet che questi due servizi ti permettono di creare (tramite record DNS) degli indirizzi mail infiniti del tipo utente[at]dominio[dot]it per esempio, ma io vorrei delle maggiori informazioni su cosa servono questi servizi, se sono gratis e quale dei due e il migliore.

    Attendo Vostre Risposte
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Come ti è già stato fatto notare, non puoi chiedere sempre di essere guidato preso per manina per ogni virgola del tuo sito.
    Vai a leggere sui rispettivi siti tutte le informazioni che sono disponibili!

    Il migliore in informatica (e quindi in internet) non ha senso perché ognuno ha delle proprie esigenze e in base alle esigenze un servizio Ti può sembrare migliore rispetto ad un altro.
    Registrati ad entrambi (che poi non sono gli unici) e provali.
    Quello che Ti sembra più comodo mantienilo.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusami SolitaryExplorer hai perfettamente ragione, ma io volevo chiedere a voi perchè può darsi che qualcuno mi sappia aiutare, io ho letto nei vari siti, ma i vari siti nessuno dice che lui usa quel servizio. Un sito può anche dire che 1+1 = 3 ma se nessuno fa i calcoli non si scopre mai che 1+1 = 2.
    Io ho chiesto sul forum perchè c'è la possibilità che qualcuno lo usi uno dei servizi e che mi sappia dare maggiori informazioni no perchè lo sa che le ha lette ma perchè le sa che le sperimenta in prima persona. Molti utenti chiedono informazioni sui domini di secondo livello e io quando posso rispondo più dettagliatamente possibile perchè lo sperimento in prima persona e quindi so i difetti, i problemi e i lati positivi.

    Chiedo perchè altrimenti a cosa esisterebbero a fare i forums?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    ...ho cercato sui loro rispettivi siti (quindi Google e MSN) informazioni su di essi ma non ho trovato nulla che mi sodisfasse...
    Ho letto in giro su internet che questi due servizi ti permettono di creare (tramite record DNS) degli indirizzi mail infiniti del tipo utente[at]dominio[dot]it per esempio, ma io vorrei delle maggiori informazioni su cosa servono questi servizi, se sono gratis e quale dei due e il migliore.

    Attendo Vostre Risposte
    Cosa delle precise FAQ ufficiali dei servizi non hai capito o non ti ha soddisfatto?
    Chiedi se si tratta di servizi gratuiti e mi pare che sia chiaramente spiegato cosa sia gratuito e cosa invece no.
    A cosa servono i servizi? Ad aggiungere funzionalità dall'esterno al tuo dominio e queste funzionalità sono elencate e descritte chiaramente nelle descrizioni e FAQ dei servizi.
    Quale sia il migliore? Ti ho già risposto prima!

    Cosa (che non sia già contenuto nelle documentazioni ufficiali che vanno lette invece di cercare a casaccio per siti e forum non ufficiali) vorresti sapere?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Va beh facciamo a modo tuo, ora provo e poi semmai posto.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Cosa significa "facciamo a modo tuo"?!
    E una normale e logica prassi e non un modo che mi son sentito ispirato ad inventare ieri l'altro.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •