Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: figli di..... guestbook(vedi Gianluca)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    questo è soprattuto per gianluca....
    gianluca qui devi intervenire
    (non mi riferisco a te nel soggetto,ci mancherebbe,ma era per attirartil'attenzionesuqueto caso grave...
    OGGI HO APERTO IL MIO SITO E SONO ANDATO SUL GUESTBOOK.E HO VISTO CHE DEI FIGLI DI ....HAVEVANO SCRITTO CAZZ**SUL GUESBOOK ED ERANO SCOMPARITE LE PAGINE DELGUESTBOOK PRECEDENTE....
    SONO ANDATO ALLORA SUl PANNELLO E SUI MESSAGGI DEL GUESTBOOK PER CANCELLARE QUELLLE STUPIDE SCRITTE...
    e cOSA HO VISTO?
    CHE I DUE MESAGGI NON ME LI RILEVAVA(COSI NON MI DAVA NEANCHE L'IP DEI QUEGLI STRONZI MA I MESAGGI MANCANTI DEL MIO GUESTBOOK(CIOE' TUTTI)
    CHIEDO COME è PoSSIBILE A GIANLUCA QUESTO
    AIUTATEMI ......MAGNIFICA COMUNITA'
    http://brione.altervita.org/html/guetbook.htm

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riporta questo nella sezione Aiuto, contorllando il link mi è sembrato tutto in regola, in che senso non si vedevano più i messaggi vecchi?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bravo gianluca ora è tutto a posto
    nel senso henon leggevo nessun post laciato precedentemente
    sei statogentilsissimo
    sus la prossima voltalo metterò in aiuto

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io in verità non ho fatto nulla :)

    Comunque il fatto che non sia stato possibile vedere il guestbook a seguito di uno o più messaggi potrebbe essere dipeso da un non corretto filtraggio dei caratteri "speciali", se dovesse capitare ancora, anzichè cancellare i messaggi incriminati, segnala la cosa in "aiuto", in questo modo, vedendo la causa, si possono eventualmente correggere i parametri di filtraggio per fare in modo che non capiti più.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Io in verità non ho fatto nulla :)

    Comunque il fatto che non sia stato possibile vedere il guestbook a seguito di uno o più messaggi potrebbe essere dipeso da un non corretto filtraggio dei caratteri "speciali", se dovesse capitare ancora, anzichè cancellare i messaggi incriminati, segnala la cosa in "aiuto", in questo modo, vedendo la causa, si possono eventualmente correggere i parametri di filtraggio per fare in modo che non capiti più.

    guarda che io non li ho cancellati ,sono scomparsi da soli.....,cmql'importantechevada tutto bene adesso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •