Studenti - MANIFESTIAMO!!!
Propongo a tutti gli studenti d'Italia, tramite questo forum una manifestazione spontanea davanti alle sedi dell'ups della propria provincia.
Sabato 1 Dicembre 2007 scenderemo in piazza per manifestare contro la riforma scolastica divenuta legge durante lo scorso anno scolastico su proposta del Ministro Fioroni.
Manifesteremo inoltre per il silenzio delle associazioni studentesche che quando a proporre leggi meno rigide era un governo di centrodestra ci USAVANO come arma politica per mostrare un'insoddisfazione che ora è certamente maggiore.
Manifesteremo contro il divieto di usare i cellulari, perchè non risolve il problema degli abusi all'interno delle scuole, bensì lo nasconde.
Sabato 1 Dicembre 2007 invito tutti gli studenti d'Italia a manifestare per dare dimostrazione che noi non siamo burattini di nessuno, che non siamo noi gli autori degli abusi, bensì le vittime, vittime di un sistema corrotto che certo non abbiamo creato noi.
Scenderemo in piazza sotto nessuna bandiera politica e/o partitica, perche la politica ci ha lasciati soli, i partiti anche ed è così che manifesteremo!
Maggiori info su: http://orabasta.altervista.org/forum...hp?p=72#post72