Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ma funzionano sti banner/altercent?

Guest

Predefinito

c'è qualcosa che non va o che mi sfugge.... :(

1) ho messo un banner payperview sul mio sito
    http://edyarchi.altervista.org copiando il codice generato dalla bannermachine... ebbene mi viene fuori una finestra popup!! è normale?

2) il banner l'ho messo per guadagnare altercent per utilizzare il db mysql..ebbene dopo diversi giorni che il sito è online e dopo aver ricevuto qualche centinaia di visite... ho guadagnato 2 altercent

3) i 2 altercent di cui sopra manco ho capito come li ho guadagnati...visto che risalgono alla settimana in cui facevo le prove... quindi forse li ho guadgnati con le mie stesse visite (usavo un altro banner allora)

Cosa che che non funziona??

P.S. Il banner fa parte del Circuito 3

gonzo non è connesso Utente

Predefinito

Guarda credo che non ci sia nulla che non vada, ricorda che i banner pay per view pagano ogni 1000 visualizzazioni perciò devi aspettare, comunque dai uno sguardo anche alla parte del forum AIUTO.

ciao
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

Guest

Predefinito

i banner ppw pagano dopo 1000 visuallizzazione di 1000 ip unici e non i reload

Guest

Predefinito

Guarda credo che non ci sia nulla che non vada
    quindi è normale che appare il popup? allora i pupunder cosa sono?

i banner ppw pagano dopo 1000 visuallizzazione di 1000 ip unici e non i reload

Si, la banner machine specificava che dopo 1000 accessi si guadagnano 0.50 euro...ma non chiariva quanti altercent si guadagnano... potete darmi una dritta? tanto per prevedere quanto tempo ci impieghero' ancora...

per quanto riguarda gli ip unici...penso che dopo 24 ore lo stesso ip vale di nuovo, o no?

Guest

Predefinito

per quanto riguarda gli ip unici...penso che dopo 24 ore lo stesso ip vale di nuovo, o no?
    si

Si, la banner machine specificava che dopo 1000 accessi si guadagnano 0.50 euro...ma non chiariva quanti altercent si guadagnano... potete darmi una dritta? tanto per prevedere quanto tempo ci impieghero' ancora...
    Nel forum gia si è dicusso dell'argomento prova a usare "Cerca" in alto nel forum

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ti appare un popup al posto di un banner? Sei sicuro di aver inserito il codice giusto?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Ti appare un popup al posto di un banner? Sei sicuro di aver inserito il codice giusto?
    Si, ho fatto copia /incolla dalla banner machine, circuito 3, ovvero il secondo payperview, ti riporto qui il codice... che cmq puoi controllare anche nella mia pagina
    <script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=2&f=0&x">
    Se non ho capito male quel c=2... significa che il circuito è il terzo

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Io vedo appunto sul frame superiore il circuito payperview con la pubblicità di un hosting e vedo un popunder di sfondi per desktop generato da "bravostat", che è il contatore che hai messo nel frame centrale.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    vedo un popunder di sfondi per desktop generato da "bravostat"
    Accidenti!! mistero risolto... quindi è bravostat che mi genera il popup!!
    grazie.

comincio a togliermi i dubbi sul corretto funzionamento di Altervista... ma ancora non mi è chiaro se è normale che dopo almeno un centinaio di visite (da ip diversi) e dopo circa una settimana che il sito è up, ho guadagnato solo 2 altercent.

E' come afferma gonzo e spywork dicendo che devo aspettare i 1000 acessi? se è cosi' per chè ho 2 altercent e non zero?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

I conteggi sulle impression sono aggiornati ogni 24h, non conta il numero di impressions fatte, ma ovviamente generandone di più si vede un incremento di AC superiore perchè il contatore è preciso all'unità e tronca i decimali, che però ci sono.

I banners ad impressions, come pagano un po' meno in Euro conferiscono un quota di AC inferiore, tuttavia su siti con buone visite finiscono per essere equivalenti o più redditizi che banners payperclick, pagano frazioni di AC per impression secondo una quotazione variabile in rapporto al peso dell'AC, dopo le ferie si farà una revisione della banners machine, e si cercherà di allestire una sorta di "borsa dell'AC" con i valori di AC per ciascun banner in tempo reale, in modo che sia il tutto più chiaro.
    Gianluca