Elogiato da molti, poco simpatico ad altri, fattostà che un altro italiano dello spettacolo (dopo Gigi Sabani due notti fa) è morto.
Onore a una delle tante persone che hanno reso orgogliosa l'Italia in campo internazionale.
Elogiato da molti, poco simpatico ad altri, fattostà che un altro italiano dello spettacolo (dopo Gigi Sabani due notti fa) è morto.
Onore a una delle tante persone che hanno reso orgogliosa l'Italia in campo internazionale.
già..è proprio una grande perdita...
ho sentito oggi al tg.. diciamo che era meno improvvisa come notizia, rispetto alla fulminante di Gigi Sabani!!
ha fatto un grande serviozio rendendo pop l'opera nel XX secolo, operazione ardua direi!!
Chissà nel XXI secolo come si evolverà lo scenario teatrale-concertistico...
uno degli italiani più famosi e apprezzati al mondo, indubbiamente il cantante lirico più bravo al mondo. insomma un grande in tutto e per tutto
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ho sentito bene allora ieri alla radio in macchina, peccato .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Una grande perdita, era di certo uno dei migliori artisti della seconda metà del novecento a livello mondiale.
Però ormai stava male già da un'pò di tempo e forse era anche da aspettarselo prima o poi...
Mi dispiace :(
Nonostante la falsità del suo agente (la settimana scorsa aveva detto che stava registrando un disco e che si era ripreso), tutti sapevano che in realtà non era migliorato affatto...
Sicuramente una delle più grandi perdite...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Senza ombra di dubbio è una grande perdita!
L'artista italiano più famoso di tutti i tempi...Ciao Big Luciano :(
Anche lui è andato...anche se stava molto male.peccato,,