Gigi Sabani è morto
notizia
Non ci posso credere... aveva solo 54 anni!
Gigi Sabani è morto
notizia
Non ci posso credere... aveva solo 54 anni!
Ultima modifica di Alessandro1 : 05-09-2007 alle ore 11.22.01
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Cavolo, era ancora giovane!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
infarto
è il 3° che muore di infarto quest'anno
un mio prof
Antonio puerto (giocatore del siviglia 22 anni)
E sabani
succede purtroppo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Caspita ..aveva avuto tanti problemi e cadute ma si era ripreso egregiamente!
Mi spiace molto...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
regà ...le imitazioni erano pessime però mi mankerà :°( ...ancora me lo ricordo quando conduceva ok il prezzo è giusto
Era giovane...mi dispiace :(
povero sabani...s****to anke in punto di morte ...oggi l'attenzione si sposta su pavarotti!!....addio big luciano :°(
si.. poverino!! era stata una piccola stella, niente a che vedere con la tv odierna!!
una cosa che personalmente mi dà fastidio é l'ipocrisia dei media, in questo caso solo della TV in quanto negli ultimi 10 anni nessuna emittente se lo filava di striscio, sopo il suo scandalo e il suo ritiro dalla tv e nel giorno della sua scomparsa vedo, su rete4[mediaset] spezzoni e filmati a go-go e su raiuno[rai] scritte "ciao Gigi". scusate la franchezza ma lo trovo ipocrita, forse genuinamente ipocrita come tutto nel mondo dello show!! -.-
Un altro ?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
mi spiace per Sabani secondo me era una brava persona.