Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: help!

Guest

Smile help!

salve son nuovissimo e ho alcune domande

1)come faccio a vedere il mio sito? cioè mi dice devi sostituire quasta pagine con index.html ecc... ma che significa??

2)dove posso inserire le cose scritte tipo io in una cartella voglio scrivere una guida con un po di immy come faccio?

e poi ultima cosa nn vedo dove mettere gli html mi dite dove?

scusate ma ho solo 12 anni
    Ultima modifica di alessandro111 : 03-09-2007 alle ore 04.51.13

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Benvenuto su AlterVista!

Una volta creata una pagina html puoi caricarla facendo login nel tuo pannello di controllo (inserendo nome e password nell'home page di AlterVista comparirà una schermata. In basso a destra c'è il link per accedere al pannello di controllo). Dal pannello vai su gestione files, quindi clicca su invia file. Selezionando la tua pagina html essa verrà caricata e potrai visualizzarla andando su
    Codice:
    http://alessandro111.altervista.org/nomeDellaPaginaHtml.html
    Estensioni:
    - se digiti solo http://alessandro111.altervista.org/ il sistema cerca se tra i file che hai caricato ce n'è uno chiamato index.html e in caso positivo lo mostra. Quindi per convenzione, alla prima pagina si usa mettere il nome di index.html (o index.htm o index.php).
    - ti consiglio col tempo di informarti in giro (cerca su google o qui sul forum) sull'uso di programmi ftp: sono dei programmi che ti consentono di lavorare sul tuo spazio web come su una cartella di windows, evitandoti di dover accedere ogni volta al pannello per fare le modifiche o le aggiunte al tuo sito.
    Ultima modifica di nirvana2003 : 03-09-2007 alle ore 08.51.25
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest