Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: E' proprio il caso di fare una pausa dal computer quando...

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito E' proprio il caso di fare una pausa dal computer quando...

...Quando dopo una giornata che ti trovi immerso in vari programmi aperti, rispondi a dei forum e hai gente che ti cerca negli istant messenger...
    Sbagli a scrivere una cosa nella finestra di chat e subito ti infuri perché non trovi quel maledetto pulsante per editare e nessuno si è ancora ingegnato di inventarlo!

E a voi cosa è capitato?
    Suvvia... Siate sinceri! E' solo per farsi quattro risate ed essere autoironici!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

E' proprio il caso di fare una pausa dal computer quando...

quando ti cascano li occhi dalle orbite per le 12 e più ore passate davanti ai monitor.

Ciaoooooooooooo!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quando come ora sto cercando da un'ora di trovare una soluzione ad un segmentation fault di un programma c! Anzi, sapete che vi dico, altri 10 minuti e apro un thread per dell'aiuto!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio

quando ti cascano li occhi dalle orbite per le 12 e più ore passate davanti ai monitor.

Ciaoooooooooooo!
    Resti 12 ore al giornale?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ammazza, quanto so contento!!!!
    Grazie Solitary, la pausa fatta per scrivere nella tua discussione mi ha portato fortuna!!!
    Risolto, e come sempre, era una grandissima stupidata!!!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Resti 12 ore al giornale?!
    No, lì le solite 8, ma poi arrivo a casa e...

Ciao!

Guest

Predefinito

Quando sto leggendo un forum o un'istant messenger e mi fanno domande e io rispondo semplicemente leggendo ciò che ho al pc e non me nè rendo conto.

Non è il massimo se ti dicono "Oggi comè andata" e tu rispondi "L'object Oriented ha i suoi vantaggi",bhè da parte mia è come se avessi risposto tutto bene,ma dall'altra lascio perplessità e allora una bellaaaaa pausa.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Quando come ora sto cercando da un'ora di trovare una soluzione ad un segmentation fault di un programma c!
    Sante parole seneca, sante parole!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

dopo ore a cercare soluzione ad un bug di uno script non trovi nulla... tornato dal riposo, puff, corretto in meno di 10 minuti
    O ancora, quando inizi a innervosirti delle persone che ti chiedono aiuto sugli istant messenger

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia Visualizza messaggio
    O ancora, quando inizi a innervosirti delle persone che ti chiedono aiuto sugli istant messenger
    Come non quotarti, più di una persona in contemporanea che ti chiede aiuto su qualcosa. Sono arrivato a rispondere che non sono un centro assistenza

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Io oramai quando mi sono 'stufato' metto non al computer e non rispondo (anche perchè spesso e volentieri non ci sono veramente ). Quando ci sono invece rispondo solo a chi ritengo opportuno (ovvero quelli che non rompono e che ringraziano quando si deve )

Guest

Predefinito

Quando è una settimana che provo ad aggiornare la mia Debian Sid e ottengo il seguente errore:

Codice:
     Mi preparo a sostituire libc6-i386 2.5-11 (con .../libc6-i386_2.6.1-1_amd64.deb) ...
    Spacchetto il sostituto di libc6-i386 ...
    dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/libc6-i386_2.6.1-1_amd64.deb (--unpack):
     tentata sovrascrittura di `/usr/lib32', che si trova anche nel pacchetto lib32z1
    Sono occorsi degli errori processando:
     /var/cache/apt/archives/libc6-i386_2.6.1-1_amd64.deb
    E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)
    Il quale comporta il blocco del sistema di gestione dei pacchetti Debian.
    Apt bloccato fino a che non correggono l'errore. Dpkg bloccato fino a che quelli della Sid non si decidano a lavorare su quel dannato pacchetto.
    Il tutto adesso che ho quasi trovato un flash player per firefox che dicono funzionante su amd64.

Aaaaaargh.

Guest

Predefinito

Quando ti scervelli per cercare un co-admin per un forum e nessuno si fa avanti!

Guest

Predefinito

mhhh... quando penso a cosa scrivere in questo topic è non mi viene in mente niente!!!!!!!!!!!!!
    e quando passo troppo, troppo tempo a pc cercando una soluzione ai miei bug sugli script!
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 01-09-2007 alle ore 19.52.56

Predefinito

Cioè?

EDIT
    @WILLYilCOYOTE
    Se editi, per forza che poi il tuo post diventa comprensibile... Non si bara!!!
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 02-09-2007 alle ore 17.15.38

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Cioè?
    A me??
    e ho risposto
    mhhh... quando penso a cosa scrivere in questo topic è non mi viene in mente niente!!!!!!!!!!!!!
    e quando passo troppo, troppo tempo a pc cercando una soluzione ai miei bug sugli script!
    Che c'è da capire?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Una pausa quando i miei 1024 contatti (aggiornati a oggi pomeriggio) si mettono a rompere su IM. Sopratutto quando scrivo sul forum e loro trillano per aver mia risposta, e quando rispondono altri 10 finestre con 10 aggiunte (quasi giornaliere). Li si che ci vuole una pausa!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Stai col condizionatore acceso, alzi gli occhi alla finestra e ti accorgi che piove (probabilmente da un bel pò)...

Ciao

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Quando sono le 4 del mattino e sei ancora li, imperterrito, nonostante abbia passato le ultime 3 ore a fissare il letto senza far nulla di utile/impegnativo/divertente...

...quindi basta guardarlo! Buona notte !!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

A D E S S O

Ciau ragassi! :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da madbad Visualizza messaggio

A D E S S O

Ciau ragassi! :)
    La risposta migliore
    Quoto e vado

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

chatti con 2 persone,con una in inglese e con l'altra in italiano e rispondi in italiano a chi ti parla in inglese e in inglese a chi ti parla in italiano
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

è proprio il caso di fare una pausa, quanto si apre il computer alle otto del mattino e si chiude alle dieci di sera, o anche di più...(quanto ci si sente la testa annormale, e non si ha voglia di rispondere a nessuno, neanche a pagamento...)...vabbè, se da qualche soldo, perchè no.. ?:P

...oppure quanto ci si cervella per realizzare qualcosa al sito e non si trova il modo...
    ...si scrive il tutto su un topic, con la speranza di essere aiutato..
    ...ed oltre a non essere aiutato, c'è anche il bel moderatore, che per un errore di titolo o di categoria( e il tutto avendo lavorato 10ore), ti viene mettere il ban per dieci giorni...
    così facendo, non puoi più accedere al forum, per vedere gli altri aiuti, oppure per chiedere altri aiuti...

...oppure ancora, quanto si cerca di fare una determinata ricerca su google e si ritrovano a trillare sull'istant messenger 100persone nello stesso momento....si esce dall'istant messenger per non essere disturbato, e ci si ritrova a squillare il telefono...e quanto?proprio quanto hai trovato quello che ti serviva, o meglio, ti è sembrato di trovare quello che ti serviva...

....senza escludere le centomila finestre di siti, guide, chat e tante altre stupidagini, che alla fine ci serviranno solamente un 10%....

...la vita è davvero stressante, ma quanto a volte mi ci sento così...la cosa migliore, è non staccare neanche l'internet, e neanche dall'opzione, ma spegnere il computer dal pulsante, per mettere fine agli "incubi"..

..ma(c'è sempre un ma) anche in quel caso, non si può fare quello, perchè:
    -ti danno fastidio le icone, di "termina adesso"
    -si romperebbe il pc che è stato aquistato appena due mesi prima..