Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Animazione in flash da non predere!!

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Predefinito

Prima di aprire il sito leggere questo:
    il filmato flash contiene:
    - No Nudity
    - Excessive Violence
    - No Audible Explicit Language
    - Excessive Textual Explicit Language
    - Mild Adult Themes

Till death do us part
    Se il link sopra non funziona, aprite http://newgrounds.com/portal/view.php?id=95559 e cliccate su WATCH THIS MOVIE!!!.

Guest

Predefinito

bella la musica centrata a pieno per il filmato.

cmq mi sa che è un po pericolosetto postare certe cose qualcuno potrebbe sentirsi toccato nell'intimo e prendere spunto, non l'avevi pensato?

imho

L'avatar di ChromeX

Predefinito

mauahauahu! se esistono dei pazzi cosi al mondo, di sicuro questo post non è niente per loro, perche delle risorse in internet sono immense che riguardano queste cose!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ChromeX
    mauahauahu! se esistono dei pazzi cosi al mondo, di sicuro questo post non è niente per loro, perche delle risorse in internet sono immense che riguardano queste cose!
    si ma uno se le va a cercare e un bambino non cerca certe cose

cmq di pazzi così e anche molto di peggio ne trovi a centinaia .

L'avatar di ChromeX

Predefinito

Si, ma non credo qui siano tutti picini..senno l'altervista come l'avranno fatto a trovare?Cercando nei motori di ricerca o diversamente, come in google scrivi 'free web hosting', scriverai anche altro!

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Beh, ha noi pare tanto schifoso e violento, èvero, ma pensate che ne succedono tante di storie come queste nella vita reale, non per fare il moralista, ma è vero!!! :-D

Guest

Predefinito

bello solo non capisco il voto humor: 10

Guest

Predefinito

si questo filmato è un pò troppo "crudo" però succede anche nella realtà. purtroppo

Guest

Predefinito

Si, ma non credo qui siano tutti picini..senno l'altervista come l'avranno fatto a trovare?Cercando nei motori di ricerca o diversamente, come in google scrivi 'free web hosting', scriverai anche altro!
    Non sono tanto piccino! Ho tre figli e devo dire che questo filmato mi ha fatto veramente male! Non sono nè moralista, nè di stomaco debole, ma neanche Rotten mi ha fatto quest'effetto. Non so perché, ripeto, forse perché ho tre figli e pensare che mi possa succedere una cosa del genere mi fa rabbrividire...

L'avatar di ChromeX

Predefinito

Resta il fatto che è un cartone..Ricorda che ci sono tanti film simili se non peggio e non credo che tu non li guardi..E cmq a tua età non credo che un cartone ti possa influenzare cosi tanto da fare quello con i tuoi figli

Guest

Predefinito

terribile.....

Guest

Predefinito

Resta il fatto che è un cartone..Ricorda che ci sono tanti film simili se non peggio e non credo che tu non li guardi..E cmq a tua età non credo che un cartone ti possa influenzare cosi tanto da fare quello con i tuoi figli
    Ma guarda, ti ripeto, non so neppure io perché mi ha dato tanto fastidio, mi rendo conto che è solo un cartone e non mi sognerei mai di fare una cosa del genere. Ho già detto di aver visto cose peggiori, come anche tu dici del resto, sarà forse legato ad un mio momento particolare. Torno a dire di non essere assolutamente un moralista, non volevo censurare, ma solo esprimere un'emozione, ciao.