Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: delusioni tecnolighe

  1. #1
    Guest

    Predefinito delusioni tecnolighe

    ovvero mi sono rotto...
    di sbattere la testa contro Vista, che chiamerei Miopia, visto che le funzioni veramente utili sono poche, lo tengo solo per usare i tasti multimediali del portatile (e perchè non ho driver), ma appena ho tempo caccio questo ospite invadente; non capisco perchè un so debba occupare da solo, all'avvio, 1GB di ram, mi girano parecchio, e non solo per questo, avete provato a installare apache? io sì, risultato? ovviamente non funziona alla seconda installazione, dopo provo ancora, ma sto cercando uno zip, altrimenti punto su easyphp (no comment).
    alcohol? qualcuno lo ha provato? io mi sono beccato una bella bsod 2 giorni dopo aver preso il portatile perchè ho installato alcohol, via, cancella tutto e cerca di ripristinare il pc
    i tempi di avvio, ahhh che bella cosa, puoi mettere il caffè sul fuoco e andare a comprare un cane per portarlo a spasso mentre si avvia il pc
    ma mica è uno schifo il mio portatile, anzi, 2GB di ram, hdd ultrafast, ha tipo 4.qualchecosa nel punteggio di Miopia
    volete spostare un file? buona fortuna, soprattutto se non siete patchati a dovere...
    ora io mi chiedo, per viaggiare ho molti giochi in formato iso, e lascio i cd a casa per comodità, ora che non funge alcohol? me li devo masterizzare?
    anche se vado a fare altro gioco ancora con php, ho rifatto ex novo giusto ieri la gestione pagine, utenti e contatori del mio sito, 16000 righe di codice in 2 giorni, senza apache in locale? ogni volta a provare sul server? e se sono senza connessione? cosa peraltro possibilissima in viaggio...

    ahhh altra bella cosa, skebby, buon programma, idea ottima, ma non vengono 1cent, avete provato a connettervi in gprs con vodafone? ne riparliamo dopo che avete pagato 1.5€ per mandare un sms...

    morale della favola? voglio gentoo sul portatile, ma mi accontento di xp; voglio connessione wifi a copertura nazionale, ma mi accontento di tariffe più contenute per gprs e umts; voglio skebby su psp, qualche volontario?
    ah, se non posso avere niente di tutto questo, qualcuno mi passa httpd.exe?

    EDIT: prima che lo spostiate in P&P, non è una richiesta di aiuto ma uno sfogo
    Ultima modifica di SFo : 26-08-2007 alle ore 16.30.26

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Parole saggie...io ho xp e mi hanno parlato male di vista anche per le cose citate da te.Infatti mi metto linux suse.
    P.S. l'httpd.exe dovrei averlo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •