Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Consiglio su siti amici...

Guest

Predefinito Consiglio su siti amici...

ciao...vorrei un consiglio su quello da fare...praticam ho un bel pò di banner nei siti amici, ma la maggior parte di loro mi hanno linkata ancora con il vecchio indirizzo .tk a molti ho mandato email x cambiarlo, ma o i siti nn sono + aggiornati, o addirittura nemmeno mi risp...ora che cosa mi consigliate di fare?ora che sto cambiando tutta la grafica del sito e modificando le pagine devo sapere che fare...se lasciarli o meno xchè a me nn serve un link sul vecchio tk... mi serve su quello che ho adesso..
    ma in teoria credo nn sia giusto nemmeno togliere il loro banner...
    che faccio??

Guest

Predefinito

Beh prima di tutto se non ricevi notizie vuol dire quasi sempre che i siti sono abbandonati o non più aggiornati(può darsi pure però che i webmaster in questo periodo siano in vacanza).Io ti consiglio di togliere i link inattivi.accertati dei siti abbandonati e se lo sono realmente toglili dai siti amici.Per quanto riguarda il to dominio tk, se riceveranno e leggeranno la mail provvederanno i webmasters dei tuoi siti amici a modificare il collegamento.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

manda una email-circolare a tutti scrivendo chiaramente che:
    -hai cambiato indirizzo;
    -se vogliono rimanere partner scambio link con te devono aggiornare il tuo url;
    -chi non lo farà, sarai costretto a togliere il loro link.
    Lo scambio link serve per avere link freschi non cadaveri in mostra!! [nel senso di url!! =p]

Guest

Predefinito

si farò così...e quelli che nn sono aggiornati da un paio di mesi li elimino subito..Grazie dei consigli...