Il mio sito tratta di livelli che si superano modificando l'URL degli utenti si sono permessi di spacciare gli ultimi livelli per aver un aiuto. Cosa si può fare?
Il mio sito tratta di livelli che si superano modificando l'URL degli utenti si sono permessi di spacciare gli ultimi livelli per aver un aiuto. Cosa si può fare?
arcanoenigma, ti sembra una domanda da "servizi di Altervista"?
Cosa si può fare? Nulla! Se prima di vedere un film ti raccontano la fine, che fai, li denunci? Se un amico ti dice la soluzione di qualche definizione mentre fai le parole crociate, lo picchi?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
eco cosa fare:
Ultima modifica di NoWhere : 21-08-2007 alle ore 02.30.47
La domanda "cosa si può fare" io la girerei in questa maniera:
"rimboccarsi le maniche e invece di copiare il solito giochino 'scrivi nell'indirizzo del browser' si inventa qualcos'altro di più solido e sequenziale che non possa permettere 'spacciando un link' di arrivare ad un passo dalla fine così facilmente, per esempio si usa PHP e le sessioni (la prima che mi viene in mente)"
Per una definizione di parole crociate no...
ma se si azzarda a svelarmi la soluzione di un REBUS allora sì che sono.. guai amari
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
E' in php e ci sono stati ua settimana ad arrivare alla fine e c'era pure un rebus.
A parte che l'ho finito in una ventina di minuti è normale che la gente si scambi link per darsi una mano.
Tutti i siti del genere sono fatti così, solo che solitamente sono un po più lunghi di una decina di pagine e quindi i problemi non si presentano.
Potresti mettere un sistema per evitarlo, ma poi una persona che abbandona "la partita" dovrebbe ricominciare tutto da capo.
In poche parle dovresti essere felice che qualcuno si scambi i link del tuo "enigma".
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Il sito ha una settimana è normale che lo devo ampliare ma comunque tutto risolto :D