Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: spargimento link vietato

  1. #1
    Guest

    Predefinito spargimento link vietato

    Il mio sito tratta di livelli che si superano modificando l'URL degli utenti si sono permessi di spacciare gli ultimi livelli per aver un aiuto. Cosa si può fare?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    arcanoenigma, ti sembra una domanda da "servizi di Altervista"?
    Cosa si può fare? Nulla! Se prima di vedere un film ti raccontano la fine, che fai, li denunci? Se un amico ti dice la soluzione di qualche definizione mentre fai le parole crociate, lo picchi?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Più precisamente?
    Parli di quei giochi tipo "trova la risposta al quesito e scoprirai la pagina successiva"?
    Credo che AlterVista non possa intromettersi, poiché non c'è violazione dei suoi regolamenti.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    eco cosa fare:
    Ultima modifica di NoWhere : 21-08-2007 alle ore 02.30.47

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arcanoenigma Visualizza messaggio
    Il mio sito tratta di livelli che si superano modificando l'URL degli utenti si sono permessi di spacciare gli ultimi livelli per aver un aiuto. Cosa si può fare?
    La domanda "cosa si può fare" io la girerei in questa maniera:
    "rimboccarsi le maniche e invece di copiare il solito giochino 'scrivi nell'indirizzo del browser' si inventa qualcos'altro di più solido e sequenziale che non possa permettere 'spacciando un link' di arrivare ad un passo dalla fine così facilmente, per esempio si usa PHP e le sessioni (la prima che mi viene in mente)"

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Se un amico ti dice la soluzione di qualche definizione mentre fai le parole crociate, lo picchi?
    Per una definizione di parole crociate no...
    ma se si azzarda a svelarmi la soluzione di un REBUS allora sì che sono.. guai amari
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' in php e ci sono stati ua settimana ad arrivare alla fine e c'era pure un rebus.

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    A parte che l'ho finito in una ventina di minuti è normale che la gente si scambi link per darsi una mano.
    Tutti i siti del genere sono fatti così, solo che solitamente sono un po più lunghi di una decina di pagine e quindi i problemi non si presentano.
    Potresti mettere un sistema per evitarlo, ma poi una persona che abbandona "la partita" dovrebbe ricominciare tutto da capo.

    In poche parle dovresti essere felice che qualcuno si scambi i link del tuo "enigma".
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il sito ha una settimana è normale che lo devo ampliare ma comunque tutto risolto :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •