Premetto che sono mancato dal forum per qualche giorno. Proprio ieri torno qui a farmi un giretto e che mi ritrovo? Chilometri di post offensivi di litigi e tante cose senza senso. :?
Sinceramente non capisco bene da dove sia iniziato il tutto ma mi pare che "struca struca" (come si dice qui in veneto) un vero e proprio motivo per litigare non ci fosse.
Ora mi vien da dire ai due diretti interessati: Ok abbiamo capito che vi amate ma mica c'è bisogno di mostrarlo in pubblico. Ste cose, come insegna mammina, si fanno in privato! :D
E poi che senso ha sprecare e rovinare un intero ramo del forum per litigare? Non avete di meglio da fare? Se è così ditemelo che vi trovo io qualcosina (potreste ristrutturarmi casa per esempio :P ).
E poi ce la siamo presa tanto con Bush per la guerra in Iraq e poi siamo noi i primi a dare il cattivo esempio! (vabbhe' qui ho esagerato)
In conclusione il mio consiglio è questo: Proprio non vi potete vedere? Non guardatevi; a volte niente è meglio che alzare le spalluzze e sbattersene altamente .Prima o poi chi vi offende e continua a stuzzicarvi vedendo che non ottiene risultati (nel senso che voi non vi incazzate) si stuferà e vi lascerà in pace.
VIVI E LASCIA VIVERE <> PEACE