Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cerco iconcine png/gif rappresentanti le maggiori distro linux

Guest

Predefinito Cerco iconcine png/gif rappresentanti le maggiori distro linux

Salve a tutti,

sto cercando delle immagini (grandezza max 20*20px) rappresentanti le maggiori distro linux in circalazione (debian, redhat, fedora, suse etc etc); qualcuno mi saprebbe indicare dove poterle trovare?

(ho cercato con google images, ma sono tutte enormi o inserite in sfondi dai colori assurdi...)

Mi andrebbe, eventualmente, bene anche una img grande da cui poter estrapolare il loghetto da inserire nell'img 20*20.

Grazie per le eventuali risposte.

Bye :)
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 14-08-2007 alle ore 16.54.49

Guest

Predefinito

hai provato a rimpicciolire il logo?

Guest

Predefinito

Tutti i loghi che ho trovato o erano inseriti in sfondi assurdi (mi servirebbero su sfondo bianco) oppure erano di bassa qualità (rimpicciolendoli non ci si capiva assolutamente nulla poi...).

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Debian =>
    RedHat =>

Ubuntu(devi rimpicciolirla un po') =>

Se cerchi in google immagini "nome_distro logo" (senza "")e scegli la dimensione piccola per le immagini, li trovi
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Adesso ririprovo a cercare, intanto ti ringrazio per quelle che hai postato qui :)

Bye.

Guest

Predefinito

Qui ci sono diverse icone, forse c'è quello che cerchi. Da lì avevo scaricato un tarball con dentro dei loghini "Powered by" di moltissime distro.

Guest

Predefinito

Grazie ad entrambi, ho risolto pescando le img seguendo i vs consigli.

PS: su google images utilizzavo "nomedistro icon" con logo è stata tutta un'altra musica

Bye