Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Devo Denunciare Un Indirizzo!

Guest

Predefinito Devo Denunciare Un Indirizzo!

Ragazzi la questione è seria!

Il seguente indirizzo -> ScRiPt@ns7.altervista.org

ha mandato in crash il mio database qualche ora fa...ora sta provando a mandarmi in crash gli altri php script che ho nel database!

Chiedo aiuto a tutti gli amministratori di Altervista!

Guest

Predefinito

ma da dove lo hai preso quell'"indirizzo"?? (notare le virgolette!)
    Spiega meglio cosa è accaduto.

Ti ricordo che tali denunce non possono essere fatte qui sul forum.

Ciao!

Guest

Predefinito

In pratica ha fatto crashare il mio database esattamente facendo iscrivere la sua email 60 volte nella top 100 del mio sito, inoltre un mio amico mi ha detto che ha provato a connettersi al sito con Fire Fox e gli esce la chiocciola nel nick con scritto "connessione tramite nome utente ScRiPt"

Dovete aiutarmi...

Guest

Predefinito

Azz, un crash per 60 inserimenti nel db... è il tuo script per la top100 che vale poco! :D

La cosa della connessione e la chiocciola sinceramente non l'ho proprio capita...

Ma tu cosa hai verificato in pratica? Cioè da cosa ti sei accorto di questo fantomatico attacco?

Ciao!

Guest

Predefinito

mmm... appena ci clicco, mi si apre outlook

Guest

Predefinito

ovvio, c'è la chiocciola.
    Quello non è nessun tipo di indirizzo, non so cosa voglia dire vincenzothebest.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ho un form nel sito che uso per far inviare le mail ai visitatori..ha cercato di farmi crashare anche quello infatti mi è giunta una mail da quell'indirizzo!

Cmq penso che sia un sito non è una mail..usa la chiocciola per coprirsi...puoi chiedere agli amministratori di fare un controllo? Qui siamo difronte a qualche hacker!

Guest

Predefinito

Sarà qualche spambot come ce ne sono tanti.
    Ripeto, il problema del "crash" (che poi ancora devo capire cosa vuol dire) dipende dal tuo script fatto male.

Ciao!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Allora, per cominciare il sito è ns7.altervista.org a cui manca la pagina principale.
    I browser non interpretano ciò che viene messo prima di una @ in un indirizzo, ma solo ciò che sta dopo.

La @ era usata fino a poco tempo fa per permettere di fare il cosiddetto login ad un sito e in genere si specificava l'utente proprio con ciò che sta prima della @.
    In seguito veniva chiesta la password e si procedeva.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    ovvio, c'è la chiocciola.
    ah già... non ci avevo fatto caso :P

cmq ho cercato il sito (ho sostituito la chiocciola col punto) e non esiste nessun sito con quel nome...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Allora, per cominciare il sito è ns7.altervista.org a cui manca la pagina principale.
    Veramente quello è l'indirizzo di uno dei server di av :)

Ciaooo!

Guest

Predefinito

Si e forse qualcuno si è infiltrato per fare questi giochetti! Debug ti chiedo di fare una segnlazione agli amministratori...lo script per la top è lo stesso che usano altri siti anche su altervista..quindi non è fasullo!

E' una questione seria che non dipende da me, ma da qualcuno che si sta prendendo gioco usando un server di altervista!

Guest

Predefinito

scusate ma io penso che l'utente si riferisca al suo sito (vincenzothebest.altervista.org)

Guest

Predefinito

Non ho detto che sia fasullo, ma farlocco, nel senso che non è fatto come si deve se inserendo, coem tu hai detto, 60 record alla volta si impalla!
    Non hai specificato ciò che ti ho chiesto: cosa intendi per crash del db? Come ti sei accorto di questi attacchi?

E ripeto anche che si tratta sicuramente di uno spambot e cmq altervista non può farci nulla, a meno che tu non coglia denunciare il fatto alle autorità competenti.

EDIT: extralife, certo che si riferisce a quello, nessuno lo ha messo in dubbio! :D

Ciao!

Guest

Predefinito

Me ne sono accorto perchè il Database si è bloccato per la questione delle queries e per un 'fatal error' interno! Inoltre ho ricevuto 60 email di tutti gli iscritti, ogni mail conteneva tanti numeri con l'indirizzo che ti ho indicato prima...

ECCO UN ESEMPIO DEL CONTENUTO DELLA MAIL:

Un nuovo membro si è iscritto alla tua top100, ecco i suoi dati:

INFORMAZIONI ACCOUNT 63
    ID: 63
    Nome Sito : 111-222-1933email@address.com
    URL : 111-222-1933email@address.com
    Button URL : 111-222-1933email@address.com
    Descrizione : 111-222-1933email@address.com
    Password : 111-222-1933email@address.com
    Ultima modifica di VincenzoTheBest : 13-08-2007 alle ore 23.03.34

Guest

Predefinito

Scusa Debug ma non avevo capito la risposta di SolitaryExplorer che parlava di ns7.altervista.org....

Guest

Predefinito

Confermo che si tratta di uno spam bot, cioè un bot (un programma in sostanza) che spara spam nei form che incontra nei siti.

E se per crash intendi l'esaurimento delle queries orarie... no comment! Altro che crash!

Cmq sia, quoto quanto detto in precedenza, è spam e AV non può farci nulla.
    Vedi di proteggere in qualche modo i tuoi form, di metodi ne trovi a bizzeffe in giro per la rete e per il forum, basta cercare.

Ciao!

Guest

Predefinito

Si scusa Debug hai ragione!
    Se c'è qualcosa in questo forum, potresti linkarmelo gentilmente...?

Ti ringrazio per la disponibilità...

Guest

Predefinito

Qualcosa di che genere?

Ciaoo!!!!!

Guest

Predefinito

Protezioni da SpamBOT...

Guest

Predefinito

Cercando "protezione spam" qui sul forum trovi già parecchio.

Ciao!!!

Guest

Predefinito

Va bè non vuoi aiutarmi per quello che è successo l'altro giorno..non sei qui per fare il tuo lavoro? Ti ho chiesto un favore..

Guest

Predefinito

ma tu hai manie di persecuzione!
    Se non volevo aiutarti non avevo postato.
    Questo non è un lavoro, e qui nessuno è obbligato a scrivere nulla.

Il fatto di fare una ricerca fa parte del regolamento, e qui non amiamo dare la pappa pronta.
    Più che dirti quali parole cercare cosa vuoi? Che ti faccia lo script intero?
    Non si sa nemmeno quale usi!

EDIT: per curiosità, te lo sei segnato il mio indirizzo che mi avevi chiesto privatamente?

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    ma tu hai manie di persecuzione!
    scusate, ma qui ci sta...

Guest

Predefinito

Va bene! Grazie mille! Ciao! Chiudi tutto!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da VincenzoTheBest Visualizza messaggio
    Va bè non vuoi aiutarmi per quello che è successo l'altro giorno..non sei qui per fare il tuo lavoro? Ti ho chiesto un favore..
    Ma secondo te quale sarebbe il suo lavoro?
    Parare il fondoschiena a chi non ha voglia di fare il proprio?!

Ti ha suggerito cosa cercare nel forum... Grazie a tanti geni esistono i motori di ricerca...

Cosa vuoi pretendere di più dalla vita?!
    Un minimo di cortesia, gratitudine e umiltà non guasterebbero in questo caso.
    E se per giunta leggi il regolamento, qui nessuno è pagato per essere presente e aiutare.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Direi che l'argomento è chiuso ;)

Ciao!