Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Quale argomento consigliate....?

Guest

Predefinito Quale argomento consigliate....?

Ciao ragazzi, quale argomento vi interessa di più del web? Quale argomento secondo voi, farebbe molte visite? l'argomento sul cinema, può essere una cosa buona? e l'argomento sui sfondi gratis?
    Vi pregherei di rispondere a tutte le domande....
    Grazie ancora.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Sfondi Gratis credo di no perchè si trovano in internet su milioni di siti, cinema...non credo che sia molto popolato sul web...si preferisce la tv puoi provare a fare un sondaggio e da quello lo potresti capire, altrimenti potresti cercare su google un sondaggio già fatto.

Il consiglio che ti do io, crea un sito normale che contenga più aree: cinema, cultura, sport, spettacolo, film, dvd, ecc e poi gli crei i sottodomini http://cinema.TrikeDynamicTeam.av.org/ e in ogni index/pagina metti un banner cosi che ognuno qualsiasi area vede sempre ti fa guadagnare qualche cosa...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Bè non esagerare però con le sezioni, un mio consiglio fanne 4 o 5, non di più (ho già esperienza), e ti dico che gestirne bene già 5 da solo è un gran lavoro, poi se riesce a trovare uno che ti aiuti in quelle 5 sezioni potresti avere delle visite, mmm, come dire, che ti potrebbero soddisfare.