Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Mi sento pronto... voglio fare il moderatore

Guest

Predefinito

Voglio fare i provini, mi sono allenato tutto l'anno. Ora mi sento pronto, lo sento sì: io posso essere un gran moderatore, anzi il migliore. Come faccio a diventarlo? Mettetemi alla prova
    :)

Guest

Predefinito

basta che rapisci Gianluca e chiedi come riscatto di diventare moderatore ma brain ti senti pronto al grande passo?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    basta che rapisci Gianluca e chiedi come riscatto di diventare moderatore ma brain ti senti pronto al grande passo?
    si perché? sei invidioso? Ma gli altri come hanno fatto? Si deve firmare un modulo, spaccare una tavoletta di legno di 200 tonnellate, trasformare l'acqua in vino, fumare 300 spinelli in un secondo...?

Guest

Predefinito

NO NO SEI FUORI NON SONO INVIDIOSO
    cmq devi domandare ad un moderatore
    io mi ricordo che dodi..(scusami dodi!!9
    è diventato operatore perchè "gli e la" chiesto d-web
    domadaglielo a paolo

Guest

Predefinito

scusate ma non capisco negli ultimi tempi tutti questi post un po ......

diventare moderatore la gerarchia del forum quado divento dio etc. etc...

ma secondo voi partecipare a un forum cosa vuol dire?

se hai un grado alto pensi che allora tutti devono ascoltare e fare quello che dici?

ma se uno che sa risolverti il problema al quale hai chiesto aiuto ed è un membro giovane non lo ascolti?

moderare un forum non vuol dire cancellare 2 o 3 post ma è un bel impegno che ti prendi anzi devi dare sempre l'esempio e cercare di risolvere i problemi che non sono risolti dagli altri membri e cosa non da tutti far rispettare le regole non con le maniere forti (cancellare topic o bannare utenti ), ma cercando di tenere l'ordine nella sezione che ti è stata affidata con educazione e tatto.

imho

Guest

Predefinito

ecco brain uno che potrebbe diventare un moderatore..à già moderato l'argomento

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax

se hai un grado alto pensi che allora tutti devono ascoltare e fare quello che dici?

ma se uno che sa risolverti il problema al quale hai chiesto aiuto ed è un membro giovane non lo ascolti?

moderare un forum non vuol dire cancellare 2 o 3 post ma è un bel impegno che ti prendi anzi devi dare sempre l'esempio e cercare di risolvere i problemi che non sono risolti dagli altri membri e cosa non da tutti far rispettare le regole non con le maniere forti (cancellare topic o bannare utenti ), ma cercando di tenere l'ordine nella sezione che ti è stata affidata con educazione e tatto.

imho
    non capisco un po'?

:( era una battuta, ragà così la fate sembrare una guerra, non lo è

patecipare al forum sta scritto nelle descrizioni dei vari settori cosa vuol dire

no

si già fatto :)

moderare un forum non vuol dire cancellare 2 o 3 post
    infatti mi sembra poco

è un bel impegno che ti prendi anzi devi dare sempre l'esempio e cercare di risolvere i problemi che non sono risolti dagli altri membri e cosa non da tutti far rispettare le regole non con le maniere forti (cancellare topic o bannare utenti ), ma cercando di tenere l'ordine nella sezione che ti è stata affidata con educazione e tatto.
    io sono in grado, ho visto come fanno i big

Vengono persino bloccati post in piazza centrale ma è assurdo, lo so fare anch'io

Guest

Predefinito

allora sei pronto?

Guest

Predefinito

Sono sicuro che se lo fate moderatore saranno molti a scappare :D

Ti senti pronto a fare il grande passo france'?

In bocca all'ufo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Sono sicuro che se lo fate moderatore saranno molti a scappare :D

Ti senti pronto a fare il grande passo france'?

In bocca all'ufo
    grazie numerone sarai la mia spalla destra dopo tutto quello che fai te lo meriti io ti tratterò come un re... sarai il numBerone
    :D°oO(dopo me)

Guest