Dal sito http://www.mtv.it/penadimorte

Kenneth Foster è detenuto nel braccio della morte in un carcere Texano. Ogni persona rinchiusa nel braccio della morte ha una storia da raccontare, ma quella di Kenneth è forse uno degli esempi più chiari di quanto sia sbagliato un sistema che condanni le persone alla pena capitale.

Innanzitutto Kenneth è stato accusato sulla base di una specifica legge del Texas che permette alla giuria di condannare a morte un uomo anche se non ha ucciso o intendeva uccidere qualcuno. Nel caso di Kenneth, è stato provato che lui non era sulla scena del crimine ma stava sull'’automobile che era stata usata per la fuga. Nonostante il fatto che lui dichiari che neppure sapeva che era stato commesso un crimine, è stato condannato a morte.
Invito anzitutto a leggere la storia di Kenneth Foster
Parte 1
Parte 2 - Moratoria
Parte 3 - Traduzione della lettera

Spero che ognuno nel suo piccolo dia il suo contributo... Se trovate petizioni online, segnalatele così possiamo firmarle tutti. Non è questione di donazioni o cose simili, è il costo di un francobollo e una busta per lettere. Non costa praticamente nulla, ed uno sforzo da parte di tutti potrebbe salvare una vita. Rimbocchiamoci le maniche