Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: chat d altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    una curiosità,ma come mai nella chat di altervista nn c'è mai nessuno?
    sono io forse ke faccio qualke prcedimento sbagliatoke nn mi fa entrare in chat?o è proprio così?anke xkè mi sembra strano visto ke c sono 20000 persone iscritte :D

  2. #2
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Se lo kiedono praticamente tutti ma nessuno continua ad usarla a differenza del forum dove posta kiunque nella chat non ci mette piede nessuno ma iol motivo è un mistero dato ke potrebbe essere utile boh !!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la chat di AV non la usa nessuno sia perchè è molto spartana (credo del '99) e poi perchè sul forum tu posti un messagio e resta visibile a tutti finchè non rispondono più e invece sulla chat lo devi riscrivere sempre finche qualcuno non sa risponderti. Credo siano questi i motivi principali del non-uso della chat

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Teniamo UP questo 3d..

    Sareste + disposti a trovarsi su IRC se si spostasse la chat ufficiale?

    Gianluca ti avevo mandato una mail, ma nn so se ti è arrivata...

    Facci sapere qlcs
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    C'è qualcosa che bolle in pentola anche per la chat e mi auguro abbia esiti migliori di quanto stia avendo il progetto riguardante i domini

    Non anticipo nulla in quanto probabilmente porta sfortuna :)
    Gianluca

  6. #6
    radaweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-05-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    secondo il mio parere, la chat fornirebbe un supporto immediato come risposte, ma penso debba esistere insieme al forum.

    Infatti, supponendo di trovare una risposta ad un proprio quesito, e di avere bisogno di maggiori chiarimenti, un topic del forum si ingigantirebbe e si riempirebbe di frasi poco chiare magari inesatte. In una sessione di chat, tutto ciò puà essere evitato, in quanto l'aiuto possibile è disponibile su poche righe che non verranno salvate se non dall'interessato.

    In ultimo, considerata la lentezza e il livello dell'attuale chat, anch'io mi pronuncio a favore di una chat ufficiale su IRC.

    Grazie.
    It's always a good day to code

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mirko1983
    una curiosità,ma come mai nella chat di altervista nn c'è mai nessuno?
    sono io forse ke faccio qualke prcedimento sbagliatoke nn mi fa entrare in chat?o è proprio così?anke xkè mi sembra strano visto ke c sono 20000 persone iscritte :D
    ahahhahh... 20000 persone iscritte, sai quante partecipano al forum? quasi 2000

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •