una curiosità,ma come mai nella chat di altervista nn c'è mai nessuno?
sono io forse ke faccio qualke prcedimento sbagliatoke nn mi fa entrare in chat?o è proprio così?anke xkè mi sembra strano visto ke c sono 20000 persone iscritte :D
una curiosità,ma come mai nella chat di altervista nn c'è mai nessuno?
sono io forse ke faccio qualke prcedimento sbagliatoke nn mi fa entrare in chat?o è proprio così?anke xkè mi sembra strano visto ke c sono 20000 persone iscritte :D
Se lo kiedono praticamente tutti ma nessuno continua ad usarla a differenza del forum dove posta kiunque nella chat non ci mette piede nessuno ma iol motivo è un mistero dato ke potrebbe essere utile boh !!!!
la chat di AV non la usa nessuno sia perchè è molto spartana (credo del '99) e poi perchè sul forum tu posti un messagio e resta visibile a tutti finchè non rispondono più e invece sulla chat lo devi riscrivere sempre finche qualcuno non sa risponderti. Credo siano questi i motivi principali del non-uso della chat
Teniamo UP questo 3d..
Sareste + disposti a trovarsi su IRC se si spostasse la chat ufficiale?
Gianluca ti avevo mandato una mail, ma nn so se ti è arrivata...
Facci sapere qlcs
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
C'è qualcosa che bolle in pentola anche per la chat e mi auguro abbia esiti migliori di quanto stia avendo il progetto riguardante i domini
Non anticipo nulla in quanto probabilmente porta sfortuna :)
Gianluca
secondo il mio parere, la chat fornirebbe un supporto immediato come risposte, ma penso debba esistere insieme al forum.
Infatti, supponendo di trovare una risposta ad un proprio quesito, e di avere bisogno di maggiori chiarimenti, un topic del forum si ingigantirebbe e si riempirebbe di frasi poco chiare magari inesatte. In una sessione di chat, tutto ciò puà essere evitato, in quanto l'aiuto possibile è disponibile su poche righe che non verranno salvate se non dall'interessato.
In ultimo, considerata la lentezza e il livello dell'attuale chat, anch'io mi pronuncio a favore di una chat ufficiale su IRC.
Grazie.
It's always a good day to code
ahahhahh... 20000 persone iscritte, sai quante partecipano al forum? quasi 2000Originalmente inviato da Mirko1983