Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banner Altervista su altri siti...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei sapere se posso mettere un banner altervista su un sito diverso da Altervista (Supereva nel mio caso)...

    in pratica:
    1) è permesso dal regolamento?
    2) gli AC aumentano lo stesso?

    grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    intendi la top100? se si allora puoi anche metetrlo ma non ti verrà attribuito nessun ac o punto nella classifica..quei tag anche quelli dei banner a pagamento funzionano solo su siti hostati (parcheggiati ospitati insomma fai tu) su altervista.ok?

    che fissa è il primo post in cui dò un consiglio a qualcuno su altervista..speriamo sia giusto.comunque ci dovrebbero essere anche delle discussioni in giro..ma credo che sia giusto ciò che ti ho detto

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, è esatto, di fatto non esistono regole che impediscano ciò, tuttavia gli sponsor impongono un controllo sul referer, pertanto sebbene il banner possa essere benissimo inserito anche altrove non produrrebbe alcunchè a meno che non fosse inserito in un iframe, comunque in quel caso non è garantito che agli sponsor che si ritrovano a fare controlli di routine piaccia vedere il loro banner al di fuori di AlterVista e non ti interrompano l'adesione al loro programma.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •