Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come funziona Google AdWords? [era: adwords]

Guest

Predefinito Come funziona Google AdWords? [era: adwords]

Vorrei capire bene come funziona bene questo servizio di google.
    Io ho sito di bed and breakfast e in graduatoria sono molto indietro. Adesso l'ho rimodernato e dovrei rimodernare anche la campagna adwords.
    Più che altro vorrei che qualche bolta inserisse il mio nome a lato e magari il primo della lista (con sfondo giallo).
    Le parole che io inserisco in adwords devono essere coerenti con il testo o basta pagare e loro ti inseriscono?
    Grazie

Guest

Predefinito

mmm...da quel ke so..tu ti registri li paghi dopo ti danno un'account e da li gestisci i banners...copi il codice html che ti danno e lo metti nel sito...e dopo ogni volta che cliccano guadagni 00,01€ (1 centesimo)...cmq credo che qui su AV.org non è possibbile ^^..ciao Davide.
    PS.io non l'ho mai fatto..ma lo conosco ^^..
    Edit:
    un esempio se vai sul pannello di av--->pubblicità sono tipo quelli ^^..puoi gestire i colori :D

Guest

Predefinito

A me serviva la cosa inversa cioè fare pubblicità del mio sito tramite google e non ricevere euro in cambio di click.

Guest

Predefinito

infatti qui c'è molta confusione, vi chiarisco le idee:

Google adsense: servizio per chi vuole guadagnare mettendo pubblicità sul proprio sito
    Google adwords: servizio per aziende che si vogliono fare pubblicità

Io sono esperto nella realizzazione e promozione di siti web per piccoli hotel e bed and breakfast...mandami un mess a eufemoweb[at]gmail[dot]com. Possiamo parlare

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

A parte che era meglio lasciare la discussione là dove stava...

@sql
    Se gestisci un B&B, sentiamoci in privato.

@tesiweb20
    Sentiamoci privatamente anche con te, sono interessato a conoscere meglio il tipo di servizio che offrì.

Possiamo usare i messaggi privati o la rete MSN di cui trovate disponibile un mio contatto nel profilo.
    Se preferite una modalità diversa, basta mettersi d'accordo.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 11-02-2008 alle ore 08.10.20
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.