Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Trombaaaaaaa, d'aria

Guest

Predefinito

Che pensavate?
    Una mini tromba d'aria nel mio giardino, porca della miseria, guardate che roba:
    the sign l'erba è tutta abbattuta e girata, il ciuffo di gramigna in piedi dev'essere stato il centro, è l'unica cosa rimasta dritta.
    L'area interessata ha un raggio di 6 metri, è tutta circondata da alberelli da frutta e da decorazione, non sono stati minimamente toccati.

Guarda l'ovale, è la cima del salice piangente spezzato, ma porca miseria ci tenevo a quell'albero, ora dovrò aspettare che si riformi.

La vigna, e in fondo si vede male, ma c'è un albero del confine con la strada, si vede in alto a sinistra è abbattuto sul filare della vigna.

Ma porca ...... ufffff
    E tutto successo meno di mezz'ora fa, giusto il tempo di fracircami per andare a spostare la macchina da sotto la grandine, non ho fotografato il portone aperto dal vento e la cariola volata in mezzo al vialetto, per non dirvi della finestra della stanza da cui vi sto scrivendo, aperta di colpo, e in un colpo ovvio, la stanza si è riempita d'acqua.
    Una roba incredibile e tutto in 10 minuti, un finimondo. :x

Guest

Predefinito

Ancora!!!!

L'albero abbattuto nella vigna visto dal terrazzo.

The sign visti dal bordo del cerchio, be almeno non c'è più bisogno di tagliare l'erba, non tutto vien per nuocere.

La roba che era stata scaraventata in mezzo al giardino, ed ora ammucchiata alla rinfusa sotto la tettoia.

Il portone che si è spalancato, intendo dire tutto, non solo il portoncino d'ingresso che si vede aperto ora. ;)

Guest

Predefinito

sugan ma hai una villa mi dispiace, tutto questo solo nelle parti di casa tua?

Guest

Predefinito

No la strade è piena di ramaglie, la trombetta (era piccolina per fortuna) non si è formata lì, ma cammina e dove passa fa danni, mai visto il film twister? Prova a immaginarlo in scala minore e più umana che spettacolare.

Guest

Predefinito

Condoglianze sugan

Guest

Predefinito

lo detto io è stato l'uragano AV dopo il famoso argomento su d-web

Guest

Predefinito

Calma ragazzi non è ancora successo nulla, solo un po d'acqua da tirare su, e l'erba ricrescerà più folta di prima .... purtroppo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Calma ragazzi non è ancora successo nulla, solo un po d'acqua da tirare su, e l'erba ricrescerà più folta di prima .... purtroppo
    Quanti morti? e quanti feriti? Ogni quanto si presenta? Che nome darai al tuo uragano? Di solito danno nomi di donna: chissà perché... :D

Guest

Predefinito

woooooooow :o el nino che fissa!!!!!!!! saranno i plasmon che ho mangiato a pranzo ......li ho bombati alla grande..scusatemi.....scusa sugandbibi la prossima volta mi girero da un'altra parte :D

Guest

Predefinito

Beato te sugan che vivi in campagna..... (o almeno in una zona periferica) cmq almeno puoi ritenerti fortunato: ALMENO DA TE PIOVE!!!!!!! Dove vivo io l'acqua non si vede da quasi un mese :( :(