Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: facciamoci 4 risate anzi 8

  1. #1
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Guardate cosa si trova navigando online a me ha fatto morire dal ridere voi ke ditehttp://www.bechamel.com/v3/strange2.swf

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    tu prova questo:
    http://www.31337.pl

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

  6. #6
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk2
    http://gianluca.altervista.org/
    Scusa ma che ci sarebbe da ridere?
    Io avevo già letto tutto e mi era piaciuto (e non sto leccando il c**o).

    Capisco che tu sia risentito per le scaramucce che hai avuto con qualcuno (ho letto i post) ma insultare gratuitamente la gente e cercare zizzania in ogni post è veramente esagerato.

    Te lo dico senza astio ma c'è gente (come me) che gradirebbe che tu risolvessi i tuoi problemi con lo staff di altervista in privato. Senza coinvolgere tutta la comunità.

    Ho cercato di tenermi in disparte dopo tutte le discussioni in questi giorni ma adesso sono proprio stufo delle continue frecciatine, litigi, incomprensioni e via dicendo.

    Tutti i giorni vedo litigare gente per strada, all'università, a casa, gente che si guarda male per motivi assurdi.... e francamente mi sono un po scocciato di vederle anche qui.

    Ti prego, se proprio non riesci a chiarire i tuoi problemi con lo staff non farcela pagare anche a noi.

    Per favore: Basta. (e ti ripeto che non sto ne leccando ne difendendo nessuno)
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gonzo
    Scusa ma che ci sarebbe da ridere?
    Io avevo già letto tutto e mi era piaciuto (e non sto leccando il c**o).
    ...(e ti ripeto che non sto ne leccando ne difendendo nessuno)
    io non ti sto dando fastidio nessuno ti obbliga a leggere i miei post... il tuo è il complesso di maggioranza: ti senti dalla parte della maggioranza e sei sicuro che nessuno ti ostacolerà e ti sfoghi su di me senza alcun motivo... perché ci tieni tanto a dire "non sto leccando"?

    non ti sto privando della tua libertà tu lo stai facendo con me

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    -__-


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma non dovete rispondere a brain ,non lo avete ancora capito,avete fatto cosi' in modo che lui rovini sto bell'argomento pulito con soli links

  10. #10
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk2
    Citazione Originalmente inviato da gonzo
    Scusa ma che ci sarebbe da ridere?
    Io avevo già letto tutto e mi era piaciuto (e non sto leccando il c**o).
    ...(e ti ripeto che non sto ne leccando ne difendendo nessuno)
    io non ti sto dando fastidio nessuno ti obbliga a leggere i miei post... il tuo è il complesso di maggioranza: ti senti dalla parte della maggioranza e sei sicuro che nessuno ti ostacolerà e ti sfoghi su di me senza alcun motivo... perché ci tieni tanto a dire "non sto leccando"?

    non ti sto privando della tua libertà tu lo stai facendo con me

    Ascolta non seccarmi con la tua psicologia da rivista femminile scadente. Non ho nessun "complesso di maggioranza" è chiaro il concetto? Se qualcuno ha dei complessi qui quello sei tu mio caro "perseguitato politico".

    Fammi capire, quando ti difendi sputi m***a su chiunque?

    Se leggi bene il mio post non c'era nulla di offensivo nei tuoi confronti, c'era solo un caldo invito a non insozzare il forum DI TUTTI con le tue vendette personali e le tue scaramucce insensate e assillanti.

    Ma soprattutto mi sono risentito perchè io avevo personalmente letto tutti gli scritti che Gianluca ha pubblicato sul suo sito e mi sono piaciuti, mi hanno toccato il cuore. Non mi hanno fatto ridere ok? E non credo siano stati messi lì per far ridere la gente. Sono cose molto belle e profonde che tu hai cercato di deridere, o perchè non le hai capite o perchè sei accecato dall' astio.

    Ho specificato che non sto leccando nessuno perchè le persone con le manie di persecuzione come te tendono ad accusare di essere "asserviti al potere" coloro che li criticano o cercano di riportarli alla realtà.

    In definitiva il mio accorato appello al tuo senso civico rimane tale; ovvero risolvi i tuoi problemi con lo staff in privato e contribuisci serenamente alla crescita della comunità senza alimentare discussioni e litigi inutili.
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  11. #11
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ma non dovete rispondere a brain ,non lo avete ancora capito,avete fatto cosi' in modo che lui rovini sto bell'argomento pulito con soli links

    Hai ragione (per una volta :D :D )

    Scusatemi tutti ma non sono riuscito a trattenermi... Scusate.
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    gonzo ha scritto:
    Fammi capire, quando ti difendi sputi m***a su chiunque?

    non ho sputato nessuno

    Se leggi bene il mio post non c'era nulla di offensivo nei tuoi confronti, c'era solo un caldo invito a non insozzare il forum DI TUTTI con le tue vendette personali e le tue scaramucce insensate e assillanti.
    ti sei offeso? :o

    Ma soprattutto mi sono risentito perchè io avevo personalmente letto tutti gli scritti che Gianluca ha pubblicato sul suo sito e mi sono piaciuti, mi hanno toccato il cuore.
    :o

    Non mi hanno fatto ridere ok? E non credo siano stati messi lì per far ridere la gente. Sono cose molto belle e profonde che tu hai cercato di deridere, o perchè non le hai capite o perchè sei accecato dall' astio.
    a me non si aprono le pagine non so perché ma non funziona il sito di gianluca funziona solo l'homepage e il collegamento al forum, ti giuro... la cosa mi fa ridere perché pensavo che l'amministratore avesse un sito megagalattico e invece (non credo ci sia da arrabbiarsi)... mi escono questo tipo di pagine ad ogni link:
    [code:1:f8a57df56d]Attenzione!!!
    La pagina http://www.altervista.org/membri/Gianluca/Gianluca_0003.html non è più raggiungibile con questo url, devi aggiornare i tuoi bookmarks, il nuovo indirizzo è http://gianluca.altervista.org/Gianluca_0003.html, se non sei reindirizzato là entro 10 secondi clicca qui
    Powered by http://www.altervista.org
    [/code:1:f8a57df56d]

    Ho specificato che non sto leccando nessuno perchè le persone con le manie di persecuzione come te tendono ad accusare di essere "asserviti al potere" coloro che li criticano o cercano di riportarli alla realtà.
    meno male che tu puoi accusare me e nessuno ti fa niente se adesso io avesi trattato un membro come tu tratti me (senza motivo) non immagino cosa avrebbero potuto farmi

    In definitiva il mio accorato appello al tuo senso civico rimane tale; ovvero risolvi i tuoi problemi con lo staff in privato e contribuisci serenamente alla crescita della comunità senza alimentare discussioni e litigi inutili.
    non mi hanno dato la possibilità di esprimermi proprio come stai facendo tu ogni mio consiglio è preso come una polemica, mi sono stati bloccati post poi mi sono stati eliminati post, poi mi sta per essere eliminato l'account ma io non ho infranto regole ne tanto meno ho tentato di privare qualcuno della sua libertà ...trovo ingiusto che non si faccia altrettanto con me. che ne pensi?...
    che domini il silenzio gonzo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •